Per una cena diversa dal solito è questa la ricetta da provare: con verdure e 1 rotolo di pasta sfoglia si porta in tavola una specialità
Che le verdure facciano bene e che bisognerebbe mangiarle anche più volte al giorno ormai lo sappiamo tutti benissimo. Ciò che però è il reale problema, è il fatto che sono proprio queste stesse verdure a non piacere a tutti, soprattutto se in casa ci sono dei bambini che non amano nemmeno vederle solo nel piatto.
Proprio per questo, sarà molto importante cercare di proporle in modo diverso dal solito, magari camuffandole o unendole a qualche altro ingrediente. Così facendo, le probabilità di successo saranno decisamente molto più alte e sarà possibile che anche chi non le abbia mai mangiate fino ad ora, si decida poi a farlo.
Fortunatamente, se c’è una cosa che in cucina non manca mai è la fantasia, ne basterà un pizzico per trasformare ingredienti semplici in qualcosa di delizioso. Ed è proprio su questo principio che si basa la ricetta di oggi. Infatti, utilizzando delle semplici verdure e un rotolo di pasta sfoglia si porterà in tavola una cena deliziosa e ricca di sapore.
Facciamo le castagnole al forno anziché fritte: con questo trucco vengono morbide e golose come…
Non tutti gli indumenti possono essere tranquillamente lavati con le capsule di detersivo: quali sono…
Ti svelo come eliminare per sempre i cattivi odori dalla friggitrice ad aria: il trucco…
Finalmente è saltato fuori il trucchetto che permette di avere le erbe aromatiche sempre fresche:…
Il minestrone surgelato è spesso la scelta di chi vuole una cena veloce ma nutriente.…
Il purè di patate è un “comfort food” per tante persone: se usi il trucco…