Sai+chi+%C3%A8+la+moglie+di+Giorgio+Marchesi%3F+Anche+lei+%C3%A8+una+famosissima+attrice
tedlobsterburgerit
/1019-sai-chi-e-la-moglie-di-giorgio-marchesi-anche-lei-e-una-famosissima-attrice/amp/
Curiositá

Sai chi è la moglie di Giorgio Marchesi? Anche lei è una famosissima attrice

Non solo Giorgio Marchesi, ma anche sua moglie è famosissima nel mondo dello spettacolo ed è un’attrice famosissima: chi è e dove l’abbiamo vista.

Una nuova fiction è cominciata sui canali Mediaset. Le onde del passato, è questo il titolo del nuovo progetto su cui l’azienda di Cologno Monzese ha deciso di puntare, racconta la storia di due amiche che, dopo aver subito una violenza, si ritrovano e devono affrontare insieme la morte di uno dei loro molestatori.

Sai chi è la moglie di Giorgio Marchesi? Anche lei è una famosissima attrice. Credits: Instagram @giorgiomarchesiofficial (tedlobsterburger.it)

Per la realizzazione della fiction, sono stati scelti degli attori di un certo calibro. A partire da Anna Valle, che veste di panni di Anna Reali, fino ad Irene Ferri nel ruolo di Tamara, nella serie tv c’è davvero il fior fiore dello spettacolo italiano. Anche Giorgio Marchesi, pensate, è uno dei protagonisti principali della fiction. Insomma, la serie si preannuncia un vero e proprio successone.

In attesa, però, della seconda puntata, in molti si chiedono qualche notizia in più su Giorgio Marchesi. L’attore è famosissimo per la sua carriera e i numerosi ruoli interpretati, ma cosa si sa esattamente della sua vita privata? Forse non tutti lo sanno, ma anche sua moglie è un volto noto e, soprattutto, un’attrice famosissima. 

Chi è la moglie di Giorgio Marchesi

Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che Giorgio Marchesi non sia assolutamente l’unico artista della famiglia. Padre di due splendidi ed adorabili ragazzi, l’attore è felicemente sposato con Simonetta Solder, anche lei una stimata attrice.

Chi è la moglie di Giorgio Marchesi. Credits: ansa foto (tedlobsterburger.it)

Nata in Austria nell’agosto del 1970, Simonetta si trasferisce da piccolissima a Pordenone. E, sin da subito, coltiva la sua passione per la recitazione. È proprio sul piccolo palcoscenico che, in età piuttosto matura, incontra Giorgio Marchesi, se ne innamora ed inizia una splendida storia d’amore. Il vero e proprio successo per Simonetta inizia nel 2014. È proprio in quell’anno che, dopo diversi lavori, prende parte alla fortunatissima serie Braccialetti Rossi e diventa amatissima.

Nel corso di una sua intervista a Vanity Fair, Giorgio Marchesi – pur sottolineando la complessità di carattere della sua compagna – non ha potuto fare a meno di sottolineare quanto per lui sia importante avere al proprio fianco una persona che derivi dal mondo dello spettacolo. “Un’attrice ti capisce. Quando hai il tarlo del lavoro che non c’è e quando invece, come mi è capitato negli ultimi anni, non ti fermi mai”, ha spiegato.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Castagnole al forno buone come quelle classiche, ma più leggere: il trucchetto per farle morbidissime

Facciamo le castagnole al forno anziché fritte: con questo trucco vengono morbide e golose come…

1 mese ago

Sbagliavo sempre a lavare questi indumenti con le capsule di detersivo: ora non lo faccio più ed ho risolto la metà dei miei problemi

Non tutti gli indumenti possono essere tranquillamente lavati con le capsule di detersivo: quali sono…

1 mese ago

Friggitrice ad aria, va bene pulirla ma come elimino i cattivi odori? Il trucco vincente è questo

Ti svelo come eliminare per sempre i cattivi odori dalla friggitrice ad aria: il trucco…

1 mese ago

Le erbe aromatiche non mancano mai nella mia cucina: ora ho anche scoperto il trucco per averle sempre fresche

Finalmente è saltato fuori il trucchetto che permette di avere le erbe aromatiche sempre fresche:…

1 mese ago

Minestrone surgelato così mi sbrigo ma…mai senza questo tocco aggiuntivo che lo rende sfizioso

Il minestrone surgelato è spesso la scelta di chi vuole una cena veloce ma nutriente.…

1 mese ago

Purè di patate, lo chef più stellato al mondo svela come prepararlo: un capolavoro

Il purè di patate è un “comfort food” per tante persone: se usi il trucco…

1 mese ago