Mediaset fa felice milioni di telespettatori, ecco come ha fatto: il grande ritorno è stata una sorpresa per molti.
Capita, molto spesso, che improvvisamente cambi la programmazione televisiva, un po’ come è avvenuto in questo momento, ma capiamo di cosa si tratta nello specifico? Vogliamo subito dirvi che molti telespettatori gioiranno, e ne siamo certi. Ma quale programma è finito al centro del dibattito?

Sono tantissimi gli appassionati che seguono con attenzione alcune soap opere, ma se gli ascolti non superano le aspettative, può capitare che quel programma non vada più in onda ed è un po’ quello che è accaduto a “Segreti di Famiglia”, ma attenzione il colpo di scena è dietro l’angolo, andiamo a vedere perché.
Mediaset decide, il colpo di scena sulla soap opera turca: cosa accadrà
Mediaset stupisce i telespettatori, un cambio di programmazione farà felice moltissimi telespettatori, ma quando accadrà tutto questo? A marzo. Come abbiamo già detto, a finire con i riflettori puntati la serie turca “Segreti di Famiglia”. Nello specifico, a grande sorpresa, nuovi episodi in prima visione assoluta, ma attenzione non verranno trasmesse su Canale 5. Nel dettaglio, sarà possibile riprendere la soap opera, ma solo su MediasetInfinity.
Quando sarà possibile, si staranno chiedendo i telespettatori, la data da segnate sul calendario è il 3 marzo. Sul sito saranno disponibili gli ultimi episodi. Forse la decisione è stata presa anche a seguito delle innumerevoli lamentele: a dicembre, infatti erano stati molti quelli che si erano detti contrari alla sospensione della messa in onda.

Attenzione, però, è doveroso aggiungere una postilla: saranno disponibili su Mediaset Infinity gli episodi che riguardano la prima stagione. Non sappiamo, al momento, dirvi se ci sarà la possibilità di vedere le altre stagioni, proprio per gli ascolti bassi, non si sa se Mediaset procederà con l’acquisto dei diritti. La trasmissione, qualche tempo fa è stata sostituita, proprio perché gli ascolti non erano stati dei migliori e “Segreti di Famiglia” era stato sostituito con “Endless Love”.
Attenzione, però, abbiamo anche una bella notizia che riguarda gli appassionati di “Amici”. Da marzo, infatti, riprenderà il Serale, dunque, il sabato non andrà più in onda un altro programma molto amato e condotto da Maria De Filippi, stiamo parlando di “C’è Posta Per Te”. La trasmissione, come accade di consueto, riprenderà la messa in onda quasi sicuramente il prossimo anno. Insomma, le novità sono parecchie e sicuramente interesseranno moltissimi telespettatori.