%26%238220%3BFaccio+tutto+il+men%C3%B9+del+Burger+King%26%238221%3B+su+Tik+Tok+la+ricetta+per+fare+le+Chili+Cheese+Bites
tedlobsterburgerit
/120-faccio-tutto-il-menu-del-burger-king-su-tik-tok-la-ricetta-per-fare-le-chili-cheese-bites/amp/
Cucina

“Faccio tutto il menù del Burger King” su Tik Tok la ricetta per fare le Chili Cheese Bites

Grazie a TikTok è possibile avere la ricetta del Chili Cheese Bites che si mangia nel menù del Burger King. Il video è diventato virale: ecco i passaggi da fare.

Sono già diversi anni che TikTok è diventato uno strumento leader per consigli sulla salute, tendenze riguardo al benessere, lifestyle e altro ancora. È anche un social in grado di suggerire diverse ricette, in cui sono presenti sia opzioni dietetiche e nutrienti, sia pietanze meno salutari ma gustosissime al palato.

“Faccio tutto il menù del Burger King” su Tik Tok la ricetta per fare le Chili Cheese Bites (TikTok @schiacciagiulio) – tedlobsterburger.ot

Per la gioia degli amanti del fast food, uno degli influencer ha deciso di rivelare la ricetta dei buonissimi Chili Cheese Bites che si possono mangiare al Burger King, una delle catene più frequentate, soprattutto tra i più giovani, ma non solo. A rivelare tutto il procedimento è stato l’utente @schiacciagiulio, che ha spiegato come poter fare le fantastiche pepite di formaggio fuso ripiene di jalapenos, una sorta di peperoncino piccante, e ricoperte da una sottile panatura. Sono buonissimi da gustare uno dopo l’altro.

TikTok rivela la ricetta dei Chili Cheese Bites: il procedimento è facilissimo

Per chi vuole arricchire un aperitivo o cerca un accompagnamento per un hamburger o altro, può certamente optare per i deliziosi Chili Cheese Bites, che si preparano con i jalapenos e la salsa di formaggio. È lo stuzzichino ideale, e la cosa più interessante è che si fanno in pochissimo tempo, basta seguire i passaggi dettato da @schiacciagiulio sul suo profilo TikTok.

TikTok rivela la ricetta dei Chili Cheese Bites: il procedimento è facilissimo – tedlobsterburger.ot

La prima cosa da fare è prendere due jalapenos, si tratta di una varietà di peperoncino che viene coltivato nella regione messicana di Xalapa, e tagliarli a pezzettini. In seguito procedere con la pastella, quindi prendere un contenitore e inserire la farina, amido di mais, acqua ghiacciata, sale e pepe, poi mischiare tutti gli ingredienti con una frusta.

Prendere un pentolino e far sciogliere il burro, in seguito aggiungere la farina, così da preparare l’addensante per la salsa di formaggio che andrà a rendere cremosi i chili. In seguito, passare a preparare il ripieno, quindi mettere il latte a riscaldare in un pentolino, aggiungere sale e il cheddar e girare per bene. Alla fine, togliere dal fuoco e aggiungere i pezzetti di jalapenos.

@smashgiulio Faccio tutto il menù del #burgerking ♬ RUGGINE – MACE & chiello & Coez

Prendere degli stampini e metterli in freezer per almeno 1 ora, poi tirarli fuori e passarli nella pastella e procedere con la frittura. Il risultato sarà più che sorprendente per un aperitivo o un antipasto davvero da leccarsi i baffi.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Castagnole al forno buone come quelle classiche, ma più leggere: il trucchetto per farle morbidissime

Facciamo le castagnole al forno anziché fritte: con questo trucco vengono morbide e golose come…

1 mese ago

Sbagliavo sempre a lavare questi indumenti con le capsule di detersivo: ora non lo faccio più ed ho risolto la metà dei miei problemi

Non tutti gli indumenti possono essere tranquillamente lavati con le capsule di detersivo: quali sono…

1 mese ago

Friggitrice ad aria, va bene pulirla ma come elimino i cattivi odori? Il trucco vincente è questo

Ti svelo come eliminare per sempre i cattivi odori dalla friggitrice ad aria: il trucco…

1 mese ago

Le erbe aromatiche non mancano mai nella mia cucina: ora ho anche scoperto il trucco per averle sempre fresche

Finalmente è saltato fuori il trucchetto che permette di avere le erbe aromatiche sempre fresche:…

1 mese ago

Minestrone surgelato così mi sbrigo ma…mai senza questo tocco aggiuntivo che lo rende sfizioso

Il minestrone surgelato è spesso la scelta di chi vuole una cena veloce ma nutriente.…

1 mese ago

Purè di patate, lo chef più stellato al mondo svela come prepararlo: un capolavoro

Il purè di patate è un “comfort food” per tante persone: se usi il trucco…

1 mese ago