Esselunga+premia+i+clienti%3A+puoi+ritirare+il+tuo+regalo+fino+a+questa+data
tedlobsterburgerit
/188-esselunga-premia-i-clienti-puoi-ritirare-il-tuo-regalo-fino-a-questa-data/amp/
Notizie

Esselunga premia i clienti: puoi ritirare il tuo regalo fino a questa data

I clienti Esselunga possono richiedere i premi messi in palio dalla catena di supermercati entro una certa data: la procedura da seguire.

Esselunga è una delle principali catene di supermercati presenti nel nostro Paese con quasi 200 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra gli scaffali del marchio è possibile trovare non solo prodotti alimentari, ma anche arredi, articoli per la casa ed elettrodomestici.

Esselunga premia i clienti: puoi ritirare il tuo regalo fino a questa data (Foto da Ansa) -Tedlobsterburger.it

I clienti abituali di Esselunga possono anche decidere di attivare una delle carte Fidaty, tessere fedeltà che consentono di usufruire di sconti, promozioni ed anche raccogliere punti per ritirare dei premi messi in palio dalla società operante nel settore della distribuzione. I premi per il 2025 sono numerosi e possono essere ritirati dai possessori delle carte fedeltà entro una certa data.

Esselunga, raccolta punti carte Fidaty: come richiedere i premi in palio

I titolari delle carte fedeltà Fidaty di Esselunga, come abbiamo anticipato, permettono, oltre ad ottenere degli sconti ed avere offerte riservate, di raccogliere dei punti per poi riscattare i premi messi in palio dalla catena di supermercati.

La raccolta punti si differenzia in base alla tipologia di tessera scelta. Le carte Fidaty sono, difatti, due: Fidaty Card e Fidaty Oro. Con la prima si ottengono 2 punti fragola ogni euro di spesa, oltre la soglia dei 5 euro nei punti vendita Esselunga. I titolari di Fidaty Oro, invece, oltre ai 4mila punti di benvenuto, riceveranno 2 punti ogni 0,90 euro di spesa, sempre sopra la soglia dei 5 euro.

Esselunga, raccolta punti carte Fidaty: come richiedere i premi in palio (Foto da Ansa) -Tedlobsterburger.it

Con i punti accumulati è possibile scegliere uno dei premi presenti sul catalogo, consultabile anche online sul sito del marchio. I prodotti presenti sul catalogo sono oltre 200 e comprendono grandi elettrodomestici, arredi, viaggi, gift card, ma anche esperienze come accessi a musei, terme, parchi divertimenti, cinema e teatri. Oltre ai punti richiesti, che variano in base al prodotto in palio, potrebbe essere richiesto un contributo economico per riscattare il premio.

I clienti, raggiunta la soglia per il prodotto desiderato, dovranno procedere richiedendo il premio entro e non oltre il 18 maggio 2025. La richiesta, rispettando i termini appena indicati, può essere effettuata presso uno dei supermercati Esselunga, scegliendo poi il punto di ritiro o, in alternativa, sul sito internet del marchio con spedizione presso il domicilio del cliente senza costi aggiuntivi e ritiro dell’usato, in caso di elettrodomestici, compreso. Se di procede ordinando il premio online, sarà necessario effettuare il login inserendo le credenziali impostate in fase di registrazione.

Marco Sparta

Nato nel 1991 in Sicilia. Giornalista Pubblicista e laureato in Media comunicazione digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma. Da oltre dieci anni ricopro il ruolo di articolista collaborando per diverse testate. Mi occupo principalmente di cronaca, politica, ambiente, economia e sport. Un grande amore mi lega da sempre alla scrittura e al mondo del giornalismo che mi ha portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

Vuoi fare sempre uno spuntino ma senza ingrassare: scegli queste soluzioni, risolvi

Se sei alla ricerca di uno spuntino che non ti metta nelle condizioni di temere…

2 ore ago

Con la mozzarella che avanza la domenica ci preparo la cena: 2 minuti ed è pronta. Non butto niente

Hai della mozzarella avanzata o in scadenza? Puoi preparare un piatto sfizioso per la cena…

4 ore ago

Forno, se usi questo trucco torna come nuovo: non spenderai neanche 1 euro

Forno, sai che esiste un metodo infallibile per riuscire a pulire perfettamente l’elettrodomestico? Dimenticati dei…

7 ore ago

Mia cognata mi ha svelato la sua tecnica segreta per chiudere gli involtini: così il ripieno non esce sicuro

Forse non lo sai, ma esiste ina tecnica segreta per chiudere gli involtini ed evitare…

17 ore ago

Mediaset cambiamento del tutto inatteso: clamoroso ritorno

Mediaset fa felice milioni di telespettatori, ecco come ha fatto: il grande ritorno è stata…

20 ore ago

Lasagne con la zucca, una variante sfiziosa per stupire gli ospiti: la ricetta

Lasagne con la zucca, scopri la variante sfiziosa. I vostri ospiti saranno curiosi e vorranno…

22 ore ago