Basta+leggere+sull%26%238217%3Betichetta+della+pasta+dell%26%238217%3BEurospin+per+capirlo%3A+cosa+%C3%A8+stato+scoperto
tedlobsterburgerit
/214-basta-leggere-sulletichetta-della-pasta-delleurospin-per-capirlo-cosa-e-stato-scoperto/amp/
Curiositá

Basta leggere sull’etichetta della pasta dell’Eurospin per capirlo: cosa è stato scoperto

Chi c’è dietro le marche di pasta dell’Eurospin? È questa la domanda che molti si pongono. Iniziamo subito e capiamo cosa c’è da sapere.

Vi siete mai chiesti chi c’è dietro le marche di pasta vendute all’Eurospin? Per intenderci, facciamo riferimento alla linea Tre Mulini e Amo Essere Eccellente. Sappiamo che, ormai, il punto vendita é un punto di riferimento per moltissimi italiani, ogni giorno sono migliaia i consumatori che si recano presso il supermercato per i loro acquisti, ma vi siete mai posti delle domande che riguardano proprio i prodotti.

Basta leggere sull’etichetta della pasta dell’Eurospin per capirlo: cosa è stato scoperto (Eurospin.it) Tedlobsterburger.it

Oggi vogliamo parlarvene, così da avere maggiore contezza in fase d’acquisto. Iniziamo subito e capiamo tutti i dettagli, forse alcuni resteranno a bocca aperta. Se siete pronti possiamo iniziare e capire di cosa si tratta.

Prodotti Eurospin cosa c’è dietro le marche più diffuse?

Oggi, come succitato vogliamo parlarvi dei prodotti Eurospin, sappiamo che sono tantissimi gli italiani che apprezzano i prodotti, dunque é lecito chiedersi: cosa c’è da sapere prima di procedere con l’acquisto? Ormai, inutile negarlo siamo abituati a leggere le etichette, così facendo sarà possibile sapere quante più informazioni possibili, ma non tutti sanno che dietro alcuni prodotti ci sono grandi nomi della pasta italiana.

Prodotti Eurospin cosa c’è dietro le marche più diffuse? (Eurospini.it) Tedlobsterburger.it

A questo punto, la domanda é chi produce la pasta Eurospin? Senza girarci intorno, a volte si pensa, che la pasta acquistata qui possa essere di qualità inferiore, ma spiace deludervi non é assolutamente così. In realtà in questo caso viene prodotta da pastifici. Per scoprire chi produce la pasta Eurospin basta guardare l’etichetta. Tre Mulini bronzo, ad esempio, viene prodotta da Molino e Pastificio De Mateus Agroalimentare S.p.a. Per chi non lo sapesse, si tratta dello stesso produttore della famosa pasta Armando.

La pasta Amo Essere Eccellente, invece, viene prodotta nel Pastificio Liguori. Passiamo adesso ad Amo essere Bio, la produzione è affidata a Valdigrano di Flavio Pagàni S.r.l. Parliamo adesso della pasta all’uovo Tre Mulini, in questo caso il produttore é il Pastificio Colussi, é bene dire che si tratta anche dello stesso produttore della pasta Agnesi e Del verde. Ovviamente non possiamo non dire che pur essendo prodotte nello stesso luogo, non sono necessariamente identiche a quelle dei marchi di punta dei pastifici. In ogni caso si tratta di prodotti di ottima qualità. In ogni caso, ormai è assodato Eurospin è un vero punto di riferimento, i supermercati sono molto diffusi da Nord a Sud e ogni giorno i prodotti si dimostrano una vera eccellenza.

Paola Saija

Recent Posts

Castagnole al forno buone come quelle classiche, ma più leggere: il trucchetto per farle morbidissime

Facciamo le castagnole al forno anziché fritte: con questo trucco vengono morbide e golose come…

1 mese ago

Sbagliavo sempre a lavare questi indumenti con le capsule di detersivo: ora non lo faccio più ed ho risolto la metà dei miei problemi

Non tutti gli indumenti possono essere tranquillamente lavati con le capsule di detersivo: quali sono…

1 mese ago

Friggitrice ad aria, va bene pulirla ma come elimino i cattivi odori? Il trucco vincente è questo

Ti svelo come eliminare per sempre i cattivi odori dalla friggitrice ad aria: il trucco…

1 mese ago

Le erbe aromatiche non mancano mai nella mia cucina: ora ho anche scoperto il trucco per averle sempre fresche

Finalmente è saltato fuori il trucchetto che permette di avere le erbe aromatiche sempre fresche:…

1 mese ago

Minestrone surgelato così mi sbrigo ma…mai senza questo tocco aggiuntivo che lo rende sfizioso

Il minestrone surgelato è spesso la scelta di chi vuole una cena veloce ma nutriente.…

1 mese ago

Purè di patate, lo chef più stellato al mondo svela come prepararlo: un capolavoro

Il purè di patate è un “comfort food” per tante persone: se usi il trucco…

1 mese ago