Basta+leggere+sull%26%238217%3Betichetta+della+pasta+dell%26%238217%3BEurospin+per+capirlo%3A+cosa+%C3%A8+stato+scoperto
tedlobsterburgerit
/214-basta-leggere-sulletichetta-della-pasta-delleurospin-per-capirlo-cosa-e-stato-scoperto/amp/
Curiositá

Basta leggere sull’etichetta della pasta dell’Eurospin per capirlo: cosa è stato scoperto

Chi c’è dietro le marche di pasta dell’Eurospin? È questa la domanda che molti si pongono. Iniziamo subito e capiamo cosa c’è da sapere.

Vi siete mai chiesti chi c’è dietro le marche di pasta vendute all’Eurospin? Per intenderci, facciamo riferimento alla linea Tre Mulini e Amo Essere Eccellente. Sappiamo che, ormai, il punto vendita é un punto di riferimento per moltissimi italiani, ogni giorno sono migliaia i consumatori che si recano presso il supermercato per i loro acquisti, ma vi siete mai posti delle domande che riguardano proprio i prodotti.

Basta leggere sull’etichetta della pasta dell’Eurospin per capirlo: cosa è stato scoperto (Eurospin.it) Tedlobsterburger.it

Oggi vogliamo parlarvene, così da avere maggiore contezza in fase d’acquisto. Iniziamo subito e capiamo tutti i dettagli, forse alcuni resteranno a bocca aperta. Se siete pronti possiamo iniziare e capire di cosa si tratta.

Prodotti Eurospin cosa c’è dietro le marche più diffuse?

Oggi, come succitato vogliamo parlarvi dei prodotti Eurospin, sappiamo che sono tantissimi gli italiani che apprezzano i prodotti, dunque é lecito chiedersi: cosa c’è da sapere prima di procedere con l’acquisto? Ormai, inutile negarlo siamo abituati a leggere le etichette, così facendo sarà possibile sapere quante più informazioni possibili, ma non tutti sanno che dietro alcuni prodotti ci sono grandi nomi della pasta italiana.

Prodotti Eurospin cosa c’è dietro le marche più diffuse? (Eurospini.it) Tedlobsterburger.it

A questo punto, la domanda é chi produce la pasta Eurospin? Senza girarci intorno, a volte si pensa, che la pasta acquistata qui possa essere di qualità inferiore, ma spiace deludervi non é assolutamente così. In realtà in questo caso viene prodotta da pastifici. Per scoprire chi produce la pasta Eurospin basta guardare l’etichetta. Tre Mulini bronzo, ad esempio, viene prodotta da Molino e Pastificio De Mateus Agroalimentare S.p.a. Per chi non lo sapesse, si tratta dello stesso produttore della famosa pasta Armando.

La pasta Amo Essere Eccellente, invece, viene prodotta nel Pastificio Liguori. Passiamo adesso ad Amo essere Bio, la produzione è affidata a Valdigrano di Flavio Pagàni S.r.l. Parliamo adesso della pasta all’uovo Tre Mulini, in questo caso il produttore é il Pastificio Colussi, é bene dire che si tratta anche dello stesso produttore della pasta Agnesi e Del verde. Ovviamente non possiamo non dire che pur essendo prodotte nello stesso luogo, non sono necessariamente identiche a quelle dei marchi di punta dei pastifici. In ogni caso si tratta di prodotti di ottima qualità. In ogni caso, ormai è assodato Eurospin è un vero punto di riferimento, i supermercati sono molto diffusi da Nord a Sud e ogni giorno i prodotti si dimostrano una vera eccellenza.

Paola Saija

Recent Posts

Mediaset cambiamento del tutto inatteso: clamoroso ritorno

Mediaset fa felice milioni di telespettatori, ecco come ha fatto: il grande ritorno è stata…

3 ore ago

Lasagne con la zucca, una variante sfiziosa per stupire gli ospiti: la ricetta

Lasagne con la zucca, scopri la variante sfiziosa. I vostri ospiti saranno curiosi e vorranno…

4 ore ago

Posso congelare un alimento che sta per scadere? Lo salvo o è inutile?

In tanti si chiedono se sia possibile congelare un alimento per scadere per “salvarlo” o…

8 ore ago

Netflix stravolge il catalogo, arriva un’altra batosta per gli utenti

Ancora novità in casa Netflix. Gli utenti dovranno aspettarsi un'altra batosta perché la piattaforma ha…

10 ore ago

Esselunga sta regalando questo ai clienti: scopri come ottenerlo subito

I clienti della catena di supermercati Esselunga possono usufruire di un regalo messo a disposizione:…

13 ore ago

Sai che molti microonde fanno addirittura questo? Forse anche il tuo ma lo ignori totalmente

Il microonde in casa ormai lo abbiamo tutti, ma purtroppo in pochissimi conoscono le sue…

23 ore ago