Peperoni imbottiti con la ricetta della nonna, sono filanti, deliziosi e facili da preparare: se li provi non li lasci più.
Quando dobbiamo metterci ai fornelli e decidere cosa preparare per pranzo o cena, siamo sempre alla ricerca di qualche idea sfiziosa, veloce e che soprattutto riesca a soddisfare i gusti di tutti. Una scelta che non sempre sarà facile e che il più delle volte, per facilitare il tutto, ci porterà a preparare sempre le solite cose.
Tuttavia, a differenza di quello che si possa pensare, basterà davvero poco per preparare qualcosa di diverso e di buono. Utilizzando gli ingredienti giusti, dal niente si riuscirà a portare in tavola una vera delizia. Ad esempio, se in frigo abbiamo dei peperoni da consumare e non sappiamo come farli, è questa l’idea perfetta da provare subito. Una ricetta velocissima e che non richiederà ore ed ore davanti ai fornelli, fatti così i peperoni imbottiti sono davvero deliziosi.
I peperoni imbottiti sono un grande classico della nostra cucina. Un piatto unico che unisce il sapore deciso dei peperoni alla delicatezza degli altri ingredienti che si andranno ad usare. Le versioni sono tantissime, c’è chi preferisce aggiungere del trito di carne, chi invece lì andrà a farcire con l’impasto delle polpette e chi ancora con della mollica di pane. La variante di oggi invece, è perfetta per chi vuole mangiare qualcosa di buono senza eccedere con le calorie e soprattutto non ha voglia di mangiare carne.
Ingredienti per 4 persone:
Procedimento:
Se sei alla ricerca di uno spuntino che non ti metta nelle condizioni di temere…
Hai della mozzarella avanzata o in scadenza? Puoi preparare un piatto sfizioso per la cena…
Forno, sai che esiste un metodo infallibile per riuscire a pulire perfettamente l’elettrodomestico? Dimenticati dei…
Forse non lo sai, ma esiste ina tecnica segreta per chiudere gli involtini ed evitare…
Mediaset fa felice milioni di telespettatori, ecco come ha fatto: il grande ritorno è stata…
Lasagne con la zucca, scopri la variante sfiziosa. I vostri ospiti saranno curiosi e vorranno…