Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dei nuovi episodi della soap opera svelano che un personaggio dirà addio al grande magazzino, ma non sarà l’unico.
Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore Irene ha scoperto di avere un debito con il Fisco, causato da Leonardo Crespi. Quest’ultimo le ha fatto firmare, di nascosto, dei documenti che attestano la sua collaborazione con la sua azienda ed in seguito è scappato via, facendo perdere le sue tracce. Quando la capocommessa ha ricevuto la documentazione, ha chiesto aiuto a suo padre che però si è tirato indietro.

Alla fine è stato Alfredo a prestarle il denaro necessario, ma ha preferito non raccontare la verità a Clara, pensando che potesse avere una reazione contrariata. La venere, poco dopo, ha scoperto la menzogna del suo fidanzato e ha deciso di allontanarsi da lui, mettendo addirittura fine alla loro relazione. La contessa, invece, ha avuto un nuovo malore e ha deciso di farsi visitare da un medico. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, un personaggio sarà pronto ad andare via.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni: accetta la proposta, lascerà Milano
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore– che andranno in onda nei prossimi giorni- Clara non riuscirà a capire, nonostante le spiegazioni di Alfredo, il suo comportamento. Non si aspettava di essere messa all’oscuro di una verità così importante e non vorrà perdonarlo. Irene proverà quindi ad intromettersi e a far riappacificare la coppia, ma a nulla serviranno i suoi tentativi, di fronte alla decisione della venere.

Infatti, la nipote di Don Saverio comincerà a pensare di lasciare il Paradiso e di andare via. Sarà sempre più convinta della sua scelta ma qualcosa cambierà i suoi piani. Infatti Alfredo le farà la proposta di matrimonio e le chiederà di andare in Belgio con lui, per portare avanti il suo progetto del cambio. Nonostante le perplessità, Clara alla fine si lascerà andare all’amore e accetterà la proposta del suo fidanzato. La contessa, invece, non sta vivendo un bel periodo: ha avuto diversi malori e ha dovuto chiedere l’intervento del medico.
A quanto pare quest’ultimo le ha consigliato di farsi visitare da un esperto all’estero, e quindi sarà in procinto di partire. Chiederà a Marcello di gestire i suoi beni, ma non gli racconterà il motivo del suo viaggio. Intanto Guarnieri chiederà ad Odile di tornare a vivere in Villa, visto che starà da sola per un po’ di tempo. Agata prenderà coraggio ed inviterà Roberto ad andare al cinema. Nonostante i tentativi di suo padre di evitare l’incontro, riuscirà a vedere il suo capo.