UPAS svolta per Rossella: episodio del tutto inatteso. Cambia la trama dal 10 febbraio

Un posto al sole, le anticipazioni delle prossime puntate di febbraio: svolta clamorosa per Rossella, cosa accadrà.

Non è un periodo semplice, questo, per Rossella Graziani. Nelle recenti puntate di Un posto al sole, la ragazza ha dovuto affrontare un serio problema in ambito lavorativo, essendo finita nel mirino del primario Daniele Fusco. La giovane dottoressa ha subito le molestie del suo superiore ma, quando ha provato a ribellarsi, ha trovato un muro tra i suoi colleghi in ospedale. Anche Enrica. un altro medico che aveva ricevuto lo stesso trattamento da Fusco, si è tirata indietro quando era il momento di appoggiare la denuncia di Rossella.

Rossella in Un posto al sole
UPAS svolta per Rossella: episodio del tutto inatteso. Cambia la trama dal 10 febbraio (Tedlobsterburger.it)

Una situazione che ha gettato la Graziani nello sconforto più totale, a tal punto da crearle problemi psicofisici. A supportarla, come sempre, Michele e Silvia, pronti a tutto pur di aiutare la figlia in difficoltà. Gli spoiler delle prossime puntate della soap partenopea, però, portano buone notizie per Rossella. A partire dall’episodio in onda l 10 febbraio, la dottoressa avrà modo di iniziare un nuovo capitolo, ben più sereno: ecco cosa accadrà.

UPAS, spoiler febbraio: cambia tutto per Rossella, chi incontra

Il caso Fusco e i conseguenti pettegolezzi in ospedale hanno segnato non poco la vita di Rossella Graziani. La “vittoria” di Fusco e un ambiente lavorativo sempre più tossico hanno distrutto emotivamente la dottoressa, alle prese con un forte stress che ha compromesso anche la sua salute fisica. Il suo periodo nero, però, potrebbe avere le ore contante, stando agli spoiler delle prossime puntate di Un posto al sole in arrivo su Rai 3.

Fusco in Un posto al sole
UPAS, spoiler febbraio: cambia tutto per Rossella, chi incontra – credits Raiplay (Tedlobsterburger.it)

Le anticipazioni degli episodi di febbraio rivelano che Rossella farà un incontro speciale, che la aiuterà a riprendere in mano la sua vita. Al momento non esistono anticipazioni ufficiali e dettagli precisi circa l’identità della persona che sarà al fianco della dottoressa, ma, grazie a questo incontro inatteso, la Graziani troverà la forza di ricominciare e di mettersi alle spalle la terribile parentesi legata al suo ambiente di lavoro.

Al fianco della ragazza, continueranno ad esserci sempre anche Silvia e Michele, che si sono mostrati preoccupatissimi per quanto accaduto a Rossella. Durante questo momento complicato, la coppia si sarebbe aspettata il sostengo dell’amico storico Guido Del Bue, che, però, sembrerà non capire la situazione in cui si trovano i suoi amici, essendo sempre più coinvolto nella sua storia con Claudia.

Gestione cookie