UPAS spoiler fino al 14/02: attimi di terrore per Michele

Gli spoiler di UPAS delle puntate che andranno in onda fino al 14 febbraio raccontano che ci saranno degli attimi di terrore per Michele: ecco di che cosa si tratta.

Negli ultimi episodi di Un posto al sole, andati in onda nel preserale di Rai Tre, i telespettatori hanno avuto modo di vedere la trama focalizzarsi soprattutto su diversi personaggi, ma in particolare si continua a fare il punto su Rossella e sul suo momento di grande fragilità sia fisica che mentale dovuta alla vicenda di Fusco.

michele e logo upas
UPAS spoiler fino al 14/02: attimi di terrore per Michele – tedlobsterburger.it

Nelle puntate che andranno in onda dal 10 al 14 febbraio, la giovane specializzanda troverà ad avere il sostegno di Ornella, che deciderà di prendere in mano la situazione e indagare sul passato del primario, sfruttando le sue conoscenze e la sua influenza. Gli spoiler di UPAS però rivelano che ci sarà grande attenzione anche per il padre della ragazza, visto che Michele si troverà in pericolo di vita. Saviani, infatti, vivrà dei momenti di terrore e la sua esistenza è a rischio.

Spoiler UPAS, puntate dal 10 al 14 febbraio: Michele rischia la vita

Nei prossimi episodi di Un posto al sole, Michele pare intenzionato a mettere un punto sulla sua inchiesta sul caporalato e tornare a parlare di argomenti frivoli con Micaela nel suo programma radiofonico. Quello che però non può sapere è che un evento inaspettato lo spingerà a riprendere in mano il giornalismo investigativo per fare luce sull’argomento di cui si è occupato per mesi.

michele upas
Spoiler UPAS, puntate dal 10 al 14 febbraio: Michele rischia la vita (RaiPlay) – tedlobsterburger.it

Gli spoiler non svelano troppo dettagli, ma si parla di un grave incidente nelle campagne dei Gagliotti dove lavorano gli extracomunitari sfruttati. Tra le ipotesi più accreditate c’è la possibilità che uno dei braccianti si ferisca gravemente o muoia. Vista la gravità del fatto, Michele non ci penserà due volte nel portare avanti la sua inchiesta, tanto che troverà Assane come testimone che gli fornirà il materiale per incastrare i Gagliotti.

Le anticipazioni però raccontano che Michele e Assane saranno in pericolo di vita dopo essere stati scoperti, ma non è stato rivelato che cosa gli succederà e in che modo vivranno momenti di paura e tensione. Nei prossimi appuntamenti, infatti, bisognerà capire come agiranno i Gagliotti e quanto sono disposti a spingersi oltre per proteggere i loro affari.

Come anticipato, si faranno passi avanti anche nella questione Rossella e Fusco, dove Ornella riuscirà a rintracciare una dottoressa che in passato ha subito lo stesso trattamento della giovane Graziani da parte del primario. Gli spoiler rivelano che la figlia di Michele e Silvia farà un incontro decisivo per continuare la sua battaglia contro Fusco.

Gestione cookie