Un posto al sole, le anticipazioni delle prossime puntate di febbraio: tragedia nelle campagne dei Gagliotti, chi rischia di morire.
I telespettatori di Rai 3 lo sanno che a Palazzo Palladini non ci si annoia mai. Quello con Un posto al sole è un appuntamento fisso per il pubblico, che da ormai tantissimi anni si appassiona alle vicende degli abitanti del condominio partenopeo. Vicende amorose e professionali, che si intrecciano dando vita a una trama sempre ricca di colpi fi scena. Nelle prossime puntate della soap in arrivo a febbraio, l’attenzione sarà puntata sulla famiglia Gagliotti.

Nei recenti episodi, il pubblico ha assistito a un Michele sempre più deciso ad indagare sull’improvvisa ascesa della famiglia, ritenendolo sospetta. In particolare, il giornalista si concentrerà sulle condizioni dei lavorati extracomunitari nei campi degli imprenditori napoletani. Proprio in uno di questi campi, però, si consumerà una terribile tragedia. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.
UPAS, spoiler fino al 10 febbraio: Michele indaga sui Gagliotti, poi il dramma ai campi
Nonostante gli ordini di Roberto Ferri di interrompere le sue indagini su Gennaro Gagliotti e il resto della sua famiglia, Michele Saviani deciderà di proseguire la sua battaglia. Pur rischiando di perdere il suo lavoro (come sottolineato da Ferri), il giornalista vorrà vederci chiaro circa le attività della famiglia napoletana ma, per farlo, avrà bisogno di un aiuto. Per incastrare i Gagliotti, Michele avrà bisogno di un testimone oculare, che possa fornire prove certe dello sfruttamento dei lavoratori irregolari al servizio dei Gagliotti.

Saviani si metterà in contatto con Assane, uno dei braccianti extracomunitari che lavorano presso i Gagliotti, e il ragazzo si mostrerà pronto a fornire al giornalista tutte le informazioni necessarie per fare luce sulle attività illecite della famiglia. Qualcosa, però, andrà storto nelle prossime puntate di Upas in arrivo su Rai 3. Nello specifico, nell’episodio in onda il 10 febbraio, proprio nei campi dei Gagliotti si consumerà una tragedia.
Le anticipazioni non rivelano cosa accadrà nel dettaglio e per ora l’accaduto è ancora top secret, ma a quanto parte a rischiare la vita saranno proprio Michele e Assane, che in quel momento si troveranno proprio nell’azienda agricola della famiglia partenopea, a discutere circa il lavoro dei braccianti. Un vero e proprio dramma per il giornalista, che vivrà momenti terribili proprio mentre sarà intento a portare avanti la sua inchiesta, contro tutto e tutti.