Decisione che rattrista tutti, lascia Il Paradiso: “Non dimenticherò mai questi anni”

Il Paradiso delle Signore, addio all’amata protagonista: arriva il saluto sui social chi lascia la soap di Rai 1.

Per qualcuno che va via da Milano, altri arrivano. Il segreto del successo de Il Paradiso delle Signore è anche questo, un cast in continua evoluzione, con nuovi personaggi sempre pronti ad animare la trama della soap. La nona stagione si è aperta col dolorosissimo addio di Vittorio Conti, trasferitosi all’estero (definitivamente?) in compagnia dell’amata Matilde, ma tanti nuovi personaggi sono approdati nella soap di Rai 1.

Logo Paradiso delle Signore e veneri nello sfondo
Decisione che rattrista tutti, lascia Il Paradiso: “Non dimenticherò mai questi anni”(Tedlobsterburger.it)

A partire da Odile, la figlia segreta di Adelaide di Sant’Erasmo, arrivata improvvisamente a Milano dopo anni vissuti in Svizzera. A proposito di addii, però, per il pubblico è in arrivo una brutta notizia: un’altra protagonista molto amata ha salutato la serie ambientata negli anni Sessanta. A confermarlo un post dell’attrice, che ha salutato tutti ripercorrendo con emozione gli anni vissuti sul set della soap.

Brutta notizia per i telespettatori: l’attrice lascia Il Paradiso delle Signore

Le avventure del grande magazzino più famoso della tv proseguono senza sosta. E il pubblico di Rai 1 risponde presente, continuando a regalare a Il Paradiso delle Signore ottimi ascolti. La stagione 9 della soap terminerà, come sempre, a maggio, ma i telespettatori possono stare sereni: a settembre ripartirà un nuovo capitolo della serie, ricco di colpi di scena e nuovo emozioni. Un capitolo dove, però, il pubblico non ritroverà Clara Boscolo.

Clara ne Il Paradiso delle Signore
Brutta notizia per i telespettatori: l’attrice lascia Il Paradiso delle Signore – credits Raiplay (Tedlobsterburger.it)

Nelle recenti puntate del Paradiso trasmesse su Rai 1, la venere ha deciso di lasciare Milano, dopo essersi riappacificata col suo Alfredo. Un addio che, ormai è ufficiale, sembra essere definitivo: l’attrice che veste i panni della commessa da ben tre anni, Elvira Camarrone, ha condiviso un post di saluti sul suo canale ufficiale di Instagram. Un post attraverso il quale l’attrice esprime tutta la sua gratitudine al personaggio che ha interpretato.

“Clara è stata molto più di un ruolo, è stata una vera e propria scuola di vita, che mi ha messo alla prova e mi ha permesso di crescere, di evolvermi e di scoprire nuove sfumature di me stessa”, si legge nella didascalia del post apparso sul profilo della Camarrone. Che non ha dimenticato di ringraziare il cast, la troupe e tutti coloro che hanno lavorato alla soap in questi anni, anche dietro le quinte: “Siete diventati una famiglia per me e, anche se i riflettori si spengono, so che queste relazioni continueranno ad essere una parte fondamentale della mia vita”.

Gestione cookie