Le chiacchiere di Iginio Massari sono il top per Carnevale: se le fai a casa ricordati di questo passaggio dopo la frittura.
Carnevale si avvicina sempre di più e nei supermercati e nelle pasticcerie sono già comparsi i dolci tipici di questa ricorrenza. Tra chiacchiere, tortelli, bugie e frappe non c’è che l’imbarazzo della scelta! Se, però, vuoi stupire tutti con qualcosa di davvero goloso devi assolutamente provare a fare a casa le chiacchiere del Maestro Iginio Massari.
Grazie alla sua ricetta potrai portare in tavola un dessert goloso e friabile al punto giusto. Il suo segreto sta tutto in questo passaggio da eseguire dopo la frittura. Segui le sue indicazioni passo passo e il risultato finale sarà un vero capolavoro di gusto.
Se vuoi portare in tavola delle chiacchiere di Carnevale buone, leggere, friabili e piene di bolle non puoi di certo perderti la ricetta del famoso pasticcere Iginio Massari. Io ho già provato a farla a casa e il risultato finale ha conquistato tutti. Per ottenere un dolce ottimale è importante soprattutto fare attenzione a questo passaggio dopo la frittura.
Facciamo le castagnole al forno anziché fritte: con questo trucco vengono morbide e golose come…
Non tutti gli indumenti possono essere tranquillamente lavati con le capsule di detersivo: quali sono…
Ti svelo come eliminare per sempre i cattivi odori dalla friggitrice ad aria: il trucco…
Finalmente è saltato fuori il trucchetto che permette di avere le erbe aromatiche sempre fresche:…
Il minestrone surgelato è spesso la scelta di chi vuole una cena veloce ma nutriente.…
Il purè di patate è un “comfort food” per tante persone: se usi il trucco…