UPAS l’episodio che attendevano tutti: svolta per i due protagonisti. Anticipazioni al 14/2

Upas, le anticipazioni delle prossime puntate della soap: cambia tutto per due protagonisti, svolta clamorosa.

Anche nel 2025, Un posto al sole si conferma un successo. La soap opera ambientata all’ombra del Vesuvio rappresenta “casa” per milioni di telespettatori, che da ormai tantissimi anni seguono le vicende che ruotano attorno a Palazzo Palladini. I colpi di scena, nella serie di Rai 3, non mancano mai e, stando alle anticipazioni, non lo faranno neanche nelle prossime puntate in arrivo nel mese di febbraio. In particolare, nell’episodio in onda il 14 febbraio, il giorno di San Valentino.

Un posto al sole logo
UPAS l’episodio che attendevano tutti: svolta per i due protagonisti. Anticipazioni al 14/2 (Tedlobsterburger.it)

Gli spoiler rivelano che per due personaggi in particolare ci saranno delle novità clamorose. Il loro rapporto cambierà completamente e la svolta arriverà proprio nella puntata del 14. Una protagonista si lascerà andare come non aveva mai fatto prima, mostrando un lato di sé del tutto inedito. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate nel dettaglio.

Upas, anticipazioni delle puntate di febbraio: cosa accadrà a Rosa e Pino

Gli appassionati di Un posto al sole dovranno prepararsi ad un’esplosione di passione nel mese di febbraio. I protagonisti di questa storyline saranno Rosa e Pino, il postino che da diverso tempo sta corteggiando la Picariello. Quest’ultima, sempre legata al suo ex Damiano, non si è mai lasciata andare del tutto alla nuova conoscenza, ma qualcosa cambierò proprio nelle prossime puntate della soap opera napoletana.

Pino e Rosa in Upas
Upas, anticipazioni delle puntate di febbraio: cosa accadrà a Rosa e Pino – credits Raiplay (Tedlobsterburger.it)

Tutto nascerà quando Rosa, dopo l’ennesima discussione col suo professore di inglese della scuola serale, cercherà supporto da Damiano. Il suo ex, però, ancora una volta si mostrerà distante e preso da altri pensieri, legati ai suoi problemi di lavoro. Il suo atteggiamento deluderà non poco la giovane Rosa che, per la prima volta dalla rottura col padre di suoi figlio, si lascerà andare alla passione con Pino. I due vivranno momenti di forte intimità e il loro rapporto, finalmente, si intensificherà.

La Picariello potrebbe essere finalmente pronta a voltare pagina, una volta per tutte, e a dimenticare Renda grazie a Pino, che nelle prossime puntate si mostrerà ancora più dolce ed affettuoso con la donna che vuole conquistare. Se il pubblico di Rai 3 ha notato un particolare feeling tra Rosa e il postino, non si sbaglia. I due attori della soap, Daniela Ioia e Antino Casertano, sono una coppia anche nella vita reale. La loro storia è iniziata nel 2015 e, quattro anni dopo, sono diventati genitori di Jacopo.

Gestione cookie