Anticipazioni UPAS: terribile scoperta, avrà la conferma di essere malato

“Un posto al sole” ancora una volta è un intreccio di vicende, cosa accadrà nel corso della puntata di venerdì 7 febbraio? Le anticipazioni.

Nuovi appuntamenti con “Un posto al sole”, va ricordato che la soap ambientata a Napoli è giunta ormai alla 29esima stagione. Il programma va in onda ogni giorno dalla 20.50 su Rai 3. I tanti protagonisti e le vicende, sono ormai entrati a far parte delle case di innumerevoli italiani, che da anni seguono le puntate, ma non solo sono curiosi anche di sapere cosa accadrà nelle prossime puntate.

Upas
Anticipazioni UPAS: terribile scoperta, avrà la conferma di essere malato (Foto da Facebook – Un posto al sole Rai) -Tedlobsterburger.it

La domanda che molti si pongono è la seguente, cosa accadrà nel corso della giornata di venerdì 7, quando alle 20.50 ricomincerà un nuovo episodio?

“Un posto al sole” le anticipazione da venerdì 7 gennaio

Un posto al sole” per molti è, ormai, considerata la soap opera per eccellenza, tanto da essere considerata uno dei programmi più longevi della tv di Stato. La narrazione non smette mai di sorprendere quanti la seguono e gli intrecci tengono incollati milioni di spettatori. Ora la domanda che molti si pongono è le seguente: cosa succederà venerdì 7 febbraio? Andiamo con ordine. Gennaro Gagliotti non si dà pace e continua a ripresentarsi a casa di Elena, solo per rivederla.

Upas
Un posto al sole le anticipazione da venerdì 7 gennaio (Foto da Facebook – Un posto al sole Rai) -Tedlobsterburger.it

Michele, invece, alle prese con i suoi piano, in radio nel corso della puntata affronterà un discorso leggero, ma non sa che sta succedendo qualcosa di grave agli extracomunitari. Purtroppo, non ci sono belle notizie che riguardano Luca, l’uomo si trova a dover combattere contro la sua malattia e non solo è un momento molto carico, nuovi sintomi arrivano e questo lo porta a provare tanta tristezza. Questo capitolo della vita di Luca diventa man mano un focus centrale negli episodi di “Un posto al sole. La prossima settimana, invece, Michele riuscirà a portare a termine la sua inchiesta e finalmente riuscirà ad ottenere una testimonianza visiva su quanto accade ai lavoratori irregolari che puntualmente vengono sfruttati.

La prossima settimana anche Rossella diventerà al centro della trama, la protagonista paga gli effetti dello stress per il lavoro, ma tutto questo la porta ad una nuova consapevolezza, ovvero voler affrontare tutti i suoi problemi, insomma il punto di svolta sta per arrivare e si dirà pronta per fare un cambio di rotta. Giulia, invece, ha un compito difficile, ossia quello di stare vicino a Luca, ancora alle prese con la malattia. Arriva anche il momento dell’appuntamento tra Mariella e Mimmo. Insomma, le puntate che andranno in onda terranno incollati ancora una volta il pubblico che non vede l’ora di capire come andranno le cose.

Gestione cookie