La pasta e lenticchie della nonna era sempre super cremosa: tutto merito di questo trucchetto segreto che sto per svelarti.
Se vuoi portare in tavola una pasta e lenticchie davvero cremosa e saporita devi assolutamente provare la ricetta di mia nonna. Lei sì che riusciva sempre a dare al piatto una consistenza impeccabile, capace di scioglierti il cuore – e il palato – fin dal primo assaggio. Nessuno riusciva a resistere alla sua cucina!
Tutto merito di un trucchetto segreto che svelava solo a pochissime persone. Io che lo conosco, ho deciso di condividerlo con tutti perché servire una pasta e lenticchie asciutta e stopposa è un peccato mortale. Bando quindi alle ciance e vediamo subito come preparare questo primo piatto favoloso nella sua semplicità.
La pasta con le lenticchie è un grande classico della nostra cucina. Si tratta di una ricetta che affonda le proprie radici nella tradizione culinaria popolare, dal momento che i legumi sono da sempre considerati “la carne dei poveri”, in quanto sono in grado di fornire grande nutrimento ad un costo contenuto. Ad ogni modo, per preparare un primo davvero cremoso e saporito devi mettere in pratica il trucco segreto di mia nonna. Procediamo passo passo.
Forno, sai che esiste un metodo infallibile per riuscire a pulire perfettamente l’elettrodomestico? Dimenticati dei…
Forse non lo sai, ma esiste ina tecnica segreta per chiudere gli involtini ed evitare…
Mediaset fa felice milioni di telespettatori, ecco come ha fatto: il grande ritorno è stata…
Lasagne con la zucca, scopri la variante sfiziosa. I vostri ospiti saranno curiosi e vorranno…
In tanti si chiedono se sia possibile congelare un alimento per scadere per “salvarlo” o…
Ancora novità in casa Netflix. Gli utenti dovranno aspettarsi un'altra batosta perché la piattaforma ha…