Novit%C3%A0+Carrefour%3A+regalo+ai+clienti+a+chi+far%C3%A0+almeno+75%E2%82%AC+di+spesa.+Di+cosa+si+tratta
tedlobsterburgerit
/547-novita-carrefour-regalo-ai-clienti-a-chi-fara-almeno-75e-di-spesa-di-cosa-si-tratta/amp/
Curiositá

Novità Carrefour: regalo ai clienti a chi farà almeno 75€ di spesa. Di cosa si tratta

Carrefour una grande opportunità per i suoi clienti, vediamo di che cosa si tratta. Occorre però affrettarsi.

Nelle grande distribuzione, una delle principali caratteristiche, è la politica di marketing e di ricerca di soluzioni sempre più convenienti per il cliente. Infatti le promozioni e le scontistiche  non mancano e un consumatore attento può fare grandi risparmi, confrontando promozioni e offerte dei grandi marchi presente nel mercato.

Novità Carrefour: regalo ai clienti a chi farà almeno 75€ di spesa. Di cosa si tratta (Facebook pag uff Carrefour) – tedlobsterburger.it

A questo si collegano i servizi sempre più diversificati che le aziende possono offrire alla propria clientela per soddisfare esigenze sempre maggiori e differenziate. Un occhio particolare è posto sulle possibilità offerte dal commercio digitale con la spesa online e la consegna a casa. Una modalità che ha preso piede in Italia durante il Covid per questioni di sicurezza sanitaria, ma che è diventata un servizio molto apprezzato dai consumatori.

Carrefour, occhio a questa promozione da non perdere

Con questa promozione che si conclude in questi giorni, Carrefour offre la possibilità di uno sconto per i propri clienti che si avvalgono della spesa online. Basta collegarsi al sito dell’azienda francese ed effettuare la spesa, seguendo le istruzioni presenti.

Carrefour, occhio a questa promozione da non perdere – tedlobsterburger.it

Lo sconto previsto è di 10 euro che si ottiene sulla spesa online oltre la somma di 75 euro, inserendo nel carrello elettronico il codice riportato, nel dettaglio CFRDAYS, all’interno del box specifico Codice promozionale. Un aspetto va ricordato: le spese di spedizione della spesa non contribuiscono al raggiungimento della soglia dei 75 euro, che tra altro non può essere cumulata ad altre promozioni eventualmente già in corso.

Lo sconto può essere utilizzato solo sul sito carrefour.it o nell’applicazione Carrefour, all’interno della sezione spesa online. La selezione però va effettuata entro il giorno 6 febbraio con consegna a casa. Da ricordare poi che questo codice di sconto non può essere applicato a una serie di prodotti merceologici tra cui latte per l’infanzia, giornali, riviste, carburante, sacchetti, borse spesa, lotterie, ottica, biglietteria, parafarmacia e tutte le categorie indicate dalla legge.

Quindi questi prodotti non possono essere usati per il raggiungimento dei 75 euro di spesa online, con consegna a casa, minima. Per il resto sono acquistabili tutta una serie di prodotti con sconti e prezzi convenienti dagli alimentari, ai detergenti per la casa, ai saponi e prodotti per l’igiene personale. Quindi conviene approfittarne per non perdere un’occasione di sconto molto interessante.

Senza considerare che in questo modo si può cogliere l’occasione per conoscere un servizio molto comodo, quello della consegna a casa della spesa, utile non solo per persone che non possono spostarsi ma per chiunque ha poco tempo a disposizione per le compere.

Vincenzo Pugliano

Redattore e collaboratore di vari siti, mi occupo di temi connessi all'economia, alla cronaca, ai viaggi, ai diritti sociali fin dalla laurea in storia contemporanea. Nel settore editoriale ho collaborato con varie riviste e periodici come Suono, Lettera Internazionale e Giano con i ruoli di redattore, segretario di redazione e correttore di bozze. Anche la lunga esperienza nel settore dell'assistenza professionale per la disabilità visita, mi ha fornito strumenti utili per i temi dell'inclusione e dei diritti.

Recent Posts

Castagnole al forno buone come quelle classiche, ma più leggere: il trucchetto per farle morbidissime

Facciamo le castagnole al forno anziché fritte: con questo trucco vengono morbide e golose come…

1 mese ago

Sbagliavo sempre a lavare questi indumenti con le capsule di detersivo: ora non lo faccio più ed ho risolto la metà dei miei problemi

Non tutti gli indumenti possono essere tranquillamente lavati con le capsule di detersivo: quali sono…

1 mese ago

Friggitrice ad aria, va bene pulirla ma come elimino i cattivi odori? Il trucco vincente è questo

Ti svelo come eliminare per sempre i cattivi odori dalla friggitrice ad aria: il trucco…

1 mese ago

Le erbe aromatiche non mancano mai nella mia cucina: ora ho anche scoperto il trucco per averle sempre fresche

Finalmente è saltato fuori il trucchetto che permette di avere le erbe aromatiche sempre fresche:…

1 mese ago

Minestrone surgelato così mi sbrigo ma…mai senza questo tocco aggiuntivo che lo rende sfizioso

Il minestrone surgelato è spesso la scelta di chi vuole una cena veloce ma nutriente.…

1 mese ago

Purè di patate, lo chef più stellato al mondo svela come prepararlo: un capolavoro

Il purè di patate è un “comfort food” per tante persone: se usi il trucco…

1 mese ago