Anticipazioni UPAS: andrà a letto con un altro uomo, San Valentino amaro

Dopo l’amara delusione, uno dei personaggi della soap deciderà di andare a letto con un altro uomo e lasciarsi andare alla passione: ecco le anticipazioni di UPAS per San Valentino.

Sarà una settimana importante quella che sta per entrare. Le puntate di Un posto al sole continueranno a tenere vive l’attenzione del pubblico, con tante novità che coinvolgeranno le storie sia dei personaggi principali che secondari. Gli spoiler degli episodi in onda dal 10 al 14 febbraio raccontano che ci saranno delle novità su Rossella, Roberto Ferri, Rosa, Niko e tutti gli altri.

TV, loco Upas e cuore
Anticipazioni UPAS: andrà a letto con un altro uomo, San Valentino amaro – tedlobsterburger.it

Le anticipazioni di UPAS fanno presagire che ci saranno momenti di tensione all’interno della narrazione dello spettacolo targato Rai. Rossella avrà una svolta nel caso del primario Fusco che la riguarda direttamente, mentre Michele si ritroverà nei guai. Roberto Ferri sarà sempre più in crisi per via dei Cantieri, mentre Rosa si lascerà andare definitivamente e Niko è pronto a trasferirsi. Ma andiamo a vedere nel dettaglio tutte le trame.

Anticipazioni UPAS, puntate dal 10 al 14 febbraio: Rosa si lascerà andare

Le anticipazioni di UPAS delle puntate che andranno in onda dal 10 al 14 febbraio raccontano che Rosa discuterà ancora con il suo professore e cercherà supporto nell’ex marito Damiano. L’uomo però è preso da altro e per questo motivo si avvicinerà e si lascerà andare alla passione con Pino. È la prima volta dopo la fine del suo rapporto con il poliziotto.

Un avvicinamento, quello tra Rosa e Pino, che è stato graduale nel tempo, ma che potrebbe rappresentare una svolta sentimentale per la donna. Per quanto riguarda le altre trame, le condizioni di Rossella saranno sempre più preoccupanti, ma la ragazza riuscirà ad avere il sostegno di Ornella, Michele e Silvia. Ma a darle una scossa sarà un incontro inaspettato che le darà modo di reagire ai soprusi del primario.

rosa
Anticipazioni UPAS, puntate dal 10 al 14 febbraio: Rosa si lascerà andare (RaiPlay) – tedlobsterburger.it

Luca sarà sempre più frustrato a causa dell’incidente legato alla malattia e Giulia cercherà di dargli sostegno e scuoterlo. Nel frattempo, Michele deciderà di chiudere la sua inchiesta, ma si ritroverà nei guai con il bracciante Assane a causa dei Gagliotti perché l’uomo deciderò di testimoniare. Mimmo e Mariella avranno un nuovo appuntamento e questa volta saranno lontani da distrazioni.

Roberto Ferri continuerà ad avere problemi sul lavoro a causa della crisi ai Cantieri per colpa dell’incidente che sta mettendo in ginocchio l’attività. Gli spoiler rivelano che Niko si trasferirà presto da Valeria, anche se Jimmy è contrario a lasciare casa del nonno. Anche Micaela non la prenderà benissimo questa decisione. Micaela, inoltre, per far ingelosire Samuel farà credere al ragazzo di aver avuto una relazione con Fausto.

Gestione cookie