La Promessa, le anticipazioni provenienti dalla Spagna: nuovi guai per Virtudes, cosa accadrà alla domestica.
Virtudes diventerà sempre più protagonista nella prossime puntate de La promessa. La giovane donna è approdata al palazzo dei De Lujan con diversi segreti e con un rapporto con la madre ridotto ai minimi termini. Col tempo, però, la domestica riuscirà a riconciliarsi con Simona, soprattutto dopo che la cuoca le rivelerà tutta la verità sul presunto abbandono. Anche Virtudes si confiderà con la madre circa il suo passato burrascoso (tra problemi di alcool e lavoro come prostituta) e le due si uniranno ulteriormente.
Il loro idillio, però, è destinato a terminare, come rivelano le anticipazioni della soap provenienti dalla Spagna. Secondo gli spoiler, Virtudes si renderà protagonista di un altro gesto grave, che la metterà in seri guai. Un comportamento che deluderà non poco Simona, che si vedrà costretta ad andare contro la figlia per amore della verità. Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della serie iberica.
Quando Virtudes racconta alla madre che suo figlio Adolfo è ancora vivo, Simona non ha dubbi: la domestica deve lottare per ricongiungersi col bambino e ottenere la custodia. Per aiutarla, la cuoca proporrà alla ragazza un nuovo lavoro, presentandola a un sacerdote in cerca di una perpetua. Un’ottima occasione per Virtudes, che però entrerà in crisi dopo un incontro con i suoceri. Gli spoiler spagnoli de la Promessa rivelano che i nonni paterni di Adolfito non saranno assolutamente intenzionati ad affidare il piccolo alla madre, per via del suo passato difficile.
La coppia inviterà Virtudes a dimostrare di avere il denaro necessario per occuparsi del bambino e, solo in quel caso, valuteranno l’ipotesi dell’affidamento alla madre. La donna, disperata, si rivelerà pronta a tutto pur di racimolare soldi e arriverà a rubare un calice d’oro nella chiesa di Padre Ferin, il sacerdote presentatole da mamma Simona. Quando la notizia del furto verrà fuori, al palazzo La promessa inizieranno i primi sospetti.
Simona e Romulo (che aveva dato il permesso a Virtudes di recarsi dal sacerdote proprio quando si è verificato il furto) sospetteranno di lei e la spingeranno a confessare. Con le spalle al muro, la ragazza ammetterà di aver commesso questa leggerezza e Simona, distrutta, la costringerà a riconsegnare l’oggetto prezioso al parroco. Il quale, naturalmente, non concederà a Virtudes il lavoro da perpetua.
In tanti si chiedono se sia possibile congelare un alimento per scadere per “salvarlo” o…
Ancora novità in casa Netflix. Gli utenti dovranno aspettarsi un'altra batosta perché la piattaforma ha…
I clienti della catena di supermercati Esselunga possono usufruire di un regalo messo a disposizione:…
Il microonde in casa ormai lo abbiamo tutti, ma purtroppo in pochissimi conoscono le sue…
La carne può rimanere nel freezer a vita? Assolutamente no! Per quanto tempo si può…
Non solo Giorgio Marchesi, ma anche sua moglie è famosissima nel mondo dello spettacolo ed…