Grossa novità Conad: lo regalerà a tutti i clienti, bastano 30 euro di spesa

Conad, la nuova proposta per i suoi clienti con poche decine di spesa. Scopriamo di che cosa si tratta.

Con la grande distribuzione il modo di fare la spesa dei consumatori italiano è del tutto cambiato. Ormai punti vendita e negozi hanno assunto un carattere molto diverso rispetto a pochi anni fa. I prodotti in esposizione sono diversificati e rispondono alle diverse esigenze della famiglia. Per cui non solo prodotti alimentari e per l’igiene della casa, ma anche cartoleria, abbigliamento, hobbistica e così via.

marchio conad
Grossa novità Conad: lo regalerà a tutti i clienti, bastano 30 euro di spesa – tedlobsterburger.it

Questa significa anche offerte e proposte diverse da parte dei grandi marchi che non escludono anche servizi particolari e differenziati. Ormai i supermercati raccolgono in un unico punto vendita tutto il fabbisogno settimanale della famiglia. Quindi la spesa diventa sempre più importante si collega a esigenze e servizi nuovi.

L’idea di Conad, il nuovo servizio proposto ai suoi clienti

Anche Conad, grande marchio conosciuto e diffuso in tutto il paese offre delle possibilità ai suoi, per un servizio non strettamente connesso alla vendita di prodotti alimentari e per la casa. A testimonianza di come l’offerta delle aziende della grande distribuzione si stia sempre evolvendo.

disegno ombrello sopra mano
L’idea di Conad, il nuovo servizio proposto ai suoi clienti – tedlobsterburger.it

Conad per i possessori della Carta Insieme che fanno una spesa di almeno 30 euro nei punti vendita del marchio dà la possibilità di attivare una polizza assicurativa che protegge il cliente da perdita del lavoro, da inabilità temporanea o totale, da ricovero ospedaliero. La copertura assicurativa dura 30 giorni dalla data di attivazione della polizza e il suo valore è pari a cinque volte quello della spesa correlata.

Ma non solo, l’assicurazione copre da incidenti. Ad esempio copre per gli infortuni nelle due ore successive a ogni acquisto nei punti vendita della Conad per venti volte il valore della spesa. A realizzare l’assicurazione è la Chubb European Group SE, attivabile attraverso l’adesione all’iniziativa Cartello assicurato. Tutti i dettagli della polizza sono reperibili sul sito della Conad.

L’iniziativa è attivabile entro il 20 aprile 2025. Dunque manca diverso tempo, ma intanto si possono leggere con attenzioni le condizioni di assicurazione disponibili sul sito di Conad, come accennato. Si tratta di un modo di legare i clienti al marchio, ma anche di offrire servizi sempre più integrati e che coprono una vasta gamma di esigenze.

Quindi un’assicurazione con la spesa che copre non i prodotti acquistati, ma eventi non connessi direttamente agli acquisti. Segno di come stanno cambiando gli investimenti e le offerte disponibili con i marchi della grande distribuzione, a partire da Conad.

Gestione cookie