“È stata trovata morta”, anticipazioni Un Passo dal Cielo: choc per Nathan

Il mese di febbraio prevede il finale di stagione di Un passo dal cielo, le anticipazioni però non prevedono nulla di buono: grosso shock per Nathan, cosa succederà.

Per tutti gli amanti del piccolo schermo, febbraio sarà un mese parecchio importante. Oltre alla messa in onda della nuova edizione del Festival di Sanremo, la prima di Carlo Conti, il pubblico italiano dovrà fare i conti con il finale di stagione di diverse fiction amatissime.

Nathan in Un passo dal cielo
“È stata trovata morta”, anticipazioni Un Passo dal Cielo: choc per Nathan. Credits: Rai Play (tedlobsterburger.it)

Se da una parte, c’è tanta attesa per l’ultima puntata di Mina Settembre, dall’altra in moltissimi non vedono l’ora di sapere come andrà a finire questa ottava stagione di Un passo dal cielo. Il finale, salvo ulteriori cambi di programmazione, dovrebbe andare in onda giovedì 20 febbraio. E, stando a quanto fanno sapere le prime anticipazioni, ci saranno delle grosse novità.

Gli spoiler dell’ultima puntata di Un passo dal cielo, infatti, vedono come protagonista indiscusso il giovanissimo Nathan. A quanto pare, sembrerebbe che l’uomo ‘misterioso’ sarà al centro di questo attesissimo finale di stagione e sarà fortemente sconvolto da una notizia shock.

Un passo dal cielo, anticipazioni ultima puntata: scoperta shock per Nathan

Questa ottava stagione di Un passo dal cielo sta per giungere al termine e, a quanto pare, sarà davvero indimenticabile. Alcune anticipazioni, infatti, rivelano che in casa Nappi ci sarà una novità piuttosto importante che riguarderà Vincenzo in prima persona. Che dopo la crisi con sua moglie, il commissario riuscirà finalmente a camminare di nuovo? Chi lo sa! Fatto sta che si tratterebbe di una notizia clamorosa.

Nathan ne Un passo dal cielo
Un passo dal cielo, anticipazioni ultima puntata: scoperta shock per Nathan. Credits: Rai Play (tedlobsterburger.it)

Gli occhi di tutti, però, dovranno essere puntati anche su Nathan. Le anticipazioni del finale di stagione, infatti, rivelano che l’uomo dei boschi scoprirà tutta la verità su suo padre. Stephan Andersson si presenterà al giovane come suo padre biologico, ma si lascerà andare ad una rivelazione che non lo lascerà assolutamente indifferente.

In particolare, Stephan confesserà a Nathan di non averlo assolutamente abbandonato come gli è stato fatto credere, ma piuttosto di non aver fatto altro che rispettare le parole della sua compagna di allora, nonché la sua mamma. La donna, a quanto pare, avrebbe sottratto il piccolo a suo padre per permettergli di farlo crescere a stretto contatto nella natura. Poi, alla sua morte, il giovane si è trovato completamente da solo.

Gestione cookie