Paradiso+%26%238211%3B+Spoiler+Elvira%3A+gesto+gravissimo%2C+sar%C3%A0+logorata+dal+rimorso
tedlobsterburgerit
/623-paradiso-spoiler-elvira-gesto-gravissimo-sara-logorata-dal-rimorso/amp/
Notizie

Paradiso – Spoiler Elvira: gesto gravissimo, sarà logorata dal rimorso

Elvira alzerà i toni: un gesto inaspettato potrebbe cambiare il corso delle cose a “Il Paradiso delle Signore”. L’intervento di un personaggio potrebbe essere salvifico

Tra i vari appuntamenti fissi che vanno in onda sulla tv di Stato non possiamo citare “Il Paradiso delle Signore”, gli appassionati non vedono l’ora di sapere cosa accadrà nelle prossime puntate. Nello specifico, ci occuperemo della puntata che verrà trasmessa il 19 febbraio su Rai 1.

Paradiso – Spoiler Elvira: gesto gravissimo, sarà logorata dal rimorso (Screenshot Raiplay.it) – tedlobsterburger.it

Elvira sarà al centro dell’attenzione e il suo gesto lascerà tutti di stucco, ma andiamo con ordine e capiamo tutti i dettagli. Il “Paradiso delle signore”, ormai ha conquistato una grande fetta di pubblico. Gli occhi sono puntati su quello che i coniugi Amato faranno. La madre di Elvira inaspettatamente si ritroverà con spalle al muro e dovrà necessariamente stare alle condizioni della figlia. Il pentimento per quello che accadrà non tarderà ad arrivare. Capiamo cosa aspettarci la prossima puntata.

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, cosa succederà?

Il “Paradiso delle Signore” è la soap opera, ormai preferita da molti. Inutile non dire che chi la segue, ormai da tempo, non vede l’ora di scoprire come si susseguiranno le varie vicende. Siamo qui per rivelarvi cosa accadrà durante la puntata che andrà in onda mercoledì 19 febbraio su Rai 1. Elvira finirà nel mirino della disperazione manderà via Luisa da casa, ma attenzione non passerà molto e la donna si sentirà in colpa per il gesto.

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, cosa succederà? (Foto da Facebook – Paradiso delle signore) – tedlobsterburger.it

Luisa Gallo, era ormai diventata una presenza non più benvenuta e anche troppo ingombrante a casa dei coniugi Amato. La condizione nella quale vivevano ha portato Elvira a non poterne più della donna, così ha scelto di prendere la decisione e ha deciso di porre fine alla convivenza forzata, una scelta non facile.

Nonostante la scelta, però, la donna si sentirà subito in colpa. Luisa, a questo punto, è costretta a tornare a casa con il marito Andrea. Inevitabilmente quest’ultimo non potrà non notare l’enorme cambiamento della moglie anche nelle questioni più semplici che riguardano la quotidianità.

Andrea vedendo tutto quello che accade sceglie di chiedere aiuto al genero Salvatore con la speranza che la questione possa risolversi nel minor tempo possibile. Non resta che attendere quel giorno per capire le vere intenzioni dell’intera famiglia e soprattutto per capire quanto sia stato utile l’intervento del marito di Luisa, Elvira si sentirà in preda dei sensi di colpa per la sua scelta.

Paola Saija

Recent Posts

Mia cognata mi ha svelato la sua tecnica segreta per chiudere gli involtini: così il ripieno non esce sicuro

Forse non lo sai, ma esiste ina tecnica segreta per chiudere gli involtini ed evitare…

9 ore ago

Mediaset cambiamento del tutto inatteso: clamoroso ritorno

Mediaset fa felice milioni di telespettatori, ecco come ha fatto: il grande ritorno è stata…

12 ore ago

Lasagne con la zucca, una variante sfiziosa per stupire gli ospiti: la ricetta

Lasagne con la zucca, scopri la variante sfiziosa. I vostri ospiti saranno curiosi e vorranno…

14 ore ago

Posso congelare un alimento che sta per scadere? Lo salvo o è inutile?

In tanti si chiedono se sia possibile congelare un alimento per scadere per “salvarlo” o…

18 ore ago

Netflix stravolge il catalogo, arriva un’altra batosta per gli utenti

Ancora novità in casa Netflix. Gli utenti dovranno aspettarsi un'altra batosta perché la piattaforma ha…

20 ore ago

Esselunga sta regalando questo ai clienti: scopri come ottenerlo subito

I clienti della catena di supermercati Esselunga possono usufruire di un regalo messo a disposizione:…

23 ore ago