Spoiler Un Posto al Sole, ecco cosa succederà nelle prossime puntate: la notizia sconvolgente riguarda questo particolare trasferimento.
La soap italiana più longeva non si ferma e continua ad appassionare milioni e milioni di spettatori in tutta la Penisola, proponendo trame sempre nuove e dinamiche emozionanti. Di puntata in puntata, Un Posto al Sole risulta sempre più seguito giornalmente su Rai 3: ma cosa succederà nelle prossime puntate?

In onda dal lunedì al venerdì nel consueto slot su Rai 3 delle 20:50, Un Posto al Sole sta al momento trasmettendo la sua ventinovesima stagione: recentemente, abbiamo visto Raffaele organizzare un pranzo per favorire il riavvicinamento di Ornella e Giulia, proprio poco dopo essersi sottoposto ad un importante visita di controllo. Michele invece ha intervistato l’imprenditore Flavio Federici, in merito a progetti che riguardano anche il palazzo di Rosa; l’uomo nasconde più di un segreto.
Stando alle anticipazioni per le puntate che andranno in onda questa settimana, fino al 14 febbraio, continueranno i colpi di scena, dato che gli spettatori dovranno fare i conti con una notizia travolgente: ecco cosa succederà, è tutto pronto per il trasferimento.
Un Posto al Sole spoiler: cosa succede fino al 14 febbraio
Stando alle anticipazioni trapelate per questa settimana, Michele è deciso a concludere la sua inchiesta sullo sfruttamento dei lavoratori, ma non tutto va per il verso giusto ed il giornalista, come Assane, potrebbero subire conseguenze pericolose. Vedremo Michele mettersi alla ricerca di Assane, preoccupato per la sua incolumità. Intanto, Giulia cerca di confortare Luca e Mariella ha un appuntamento con Mimmo. I genitori di Rossella decidono di intervenire per via del troppo stress della figlia.

Nelle puntate di questa settimana assisteremo poi ad uno sconvolgente trasferimento: Niko decide di trasferirsi da Valeria, anche se il piccolo Jimmy, a riguardo, ha ancora un’ultima carta da giocare. La notizia non farà per nulla felice Micaela, che una volta apprese le intenzione di Niko andrà su tutte le furie. Roberto invece è stanco e sfinito di quanto sta succedendo ai cantieri.
La tensione fra Rosa e il professore di inglese è sempre più alta e la donna cerca aiuto in Damiano, anche se quest’ultimo è impegnato coi suoi problemi e non si mostra molto disponibile ad aiutarla; al contrario, invece, Pino starà davvero molto vicino Rosa, tanto che la donna si lascia andare ad una nuova relazione, sebbene questo la porti a vivere nuovamente determinate insicurezze.