Tradimento%2C+Tolga+perde+tutto+all%26%238217%3Bimprovviso%3A+la+scelta+%C3%A8+drastica+%28spoiler+dalla+Turchia%29
tedlobsterburgerit
/669-tradimento-tolga-perde-tutto-allimprovviso-la-scelta-e-drastica-spoiler-dalla-turchia/amp/
Notizie

Tradimento, Tolga perde tutto all’improvviso: la scelta è drastica (spoiler dalla Turchia)

Gli spoiler di Tradimento dalla Turchia rivelano che Tolga rischia di perdere tutto all’improvviso, la scelta sarà drastica: ecco cosa accadrà.

Il serial televisivo turco è arrivato in Italia il 1° dicembre e da quel giorno va in onda su Canale 5, dove il pubblico segue le appassionanti vicende della famiglia di Guzide Ozguder, una rispettata giudice che si ritrova ad affrontare momenti difficili nella sua vita. La diz è suddivisa in due stagioni da 71 puntate, che vanno in onda sia in prima serata che in daytime.

Tradimento, Tolga perde tutto all’improvviso: la scelta è drastica (spoiler dalla Turchia) – tedlobsterburger.it

Le anticipazioni turche di Tradimento, serie che sta ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti, rivelano che ci saranno importanti colpi di scena nei prossimi episodi. Al centro della narrazione troveremo Tolga, che riceverà una busta con all’interno una chiavetta USB.   Quando guarderà il contenuto, si renderà conto che Kaan è vivo e il padre ha fatto credere a tutti che Ozan l’avesse ucciso. Prima di avere un confronto con il padre, il ragazzo deciderà di andare a parlare con Guzide e raccontarle tutto.

Tradimento, anticipazioni turche: Tolga scopre che Kaan è vivo

Gli spoiler di Tradimento rivelano che Tolga prometterà a Guzide di fare giustizia dopo aver scoperto che Kaan è vivo, ma chiedere a Ozan di non vendicarsi subito perché ha intenzione di aiutarlo, in quanto conosce i lati deboli del padre. A questo punto, Tolga avrà un faccia a faccia con il padre. Durante il confronto, il ragazzo mostrerà a Oltan il video in cui si vede che Kaan è vivo.

Tradimento, anticipazioni turche: Tolga scopre che Kaan è vivo (Mediaset Infinity) – tedlobsterburger.it

Tolga si mostrerà schifato dall’atteggiamento del padre e deciderà di cancellarlo dalla sua vita, ma quello che però non si aspetta è che Oltan ha tolto l’azienda a Tolga. Il ragazzo quando si recherà al lavoro si renderà conto che il suo badge non sarà più valido per entrare negli uffici. La decisione del padre è stata drastica ed è avvenuta proprio dopo il confronto che hanno avuto i due, in cui Tolga diceva di vergognarsi di essere il figlio di Oltan.

Oltan dirà a Tolga che in questo tempo è stato in azienda solo perché era suo figlio, mentre ora sarà solo un intruso. L’uomo darà al ragazzo solo il tempo per prendere tutte le sue cose e lasciare così l’ufficio definitivamente. Ma questa non è l’unica mazzata che riceverà dal padre, visto che Oltan ricorderà a Tolga che ha un debito con lui e vuole indietro i 10 milioni che gli ha dato per salvare l’azienda da un attacco hacher.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Castagnole al forno buone come quelle classiche, ma più leggere: il trucchetto per farle morbidissime

Facciamo le castagnole al forno anziché fritte: con questo trucco vengono morbide e golose come…

1 mese ago

Sbagliavo sempre a lavare questi indumenti con le capsule di detersivo: ora non lo faccio più ed ho risolto la metà dei miei problemi

Non tutti gli indumenti possono essere tranquillamente lavati con le capsule di detersivo: quali sono…

1 mese ago

Friggitrice ad aria, va bene pulirla ma come elimino i cattivi odori? Il trucco vincente è questo

Ti svelo come eliminare per sempre i cattivi odori dalla friggitrice ad aria: il trucco…

1 mese ago

Le erbe aromatiche non mancano mai nella mia cucina: ora ho anche scoperto il trucco per averle sempre fresche

Finalmente è saltato fuori il trucchetto che permette di avere le erbe aromatiche sempre fresche:…

1 mese ago

Minestrone surgelato così mi sbrigo ma…mai senza questo tocco aggiuntivo che lo rende sfizioso

Il minestrone surgelato è spesso la scelta di chi vuole una cena veloce ma nutriente.…

1 mese ago

Purè di patate, lo chef più stellato al mondo svela come prepararlo: un capolavoro

Il purè di patate è un “comfort food” per tante persone: se usi il trucco…

1 mese ago