Cristiano Malgioglio mostra la sua casa e c’è qualcosa che proprio non gli va giù: “Lo detesto”

Cristiano Malgioglio, mostrando la sua bellissima cucina, ammette di detestare qualcosa, ma di cosa si tratta? Il video.

Avete mai visto la casa di Cristiano Malgioglio? Se non lo avete ancora fatto, sappiate che lui stesso il più delle volte ha mostrato “scorci” della sua bellissima abitazione. In queste ore, Malgioglio è impegnato, si trova, infatti, a Sanremo e per la prima volta condurrà accanto a Nino Frassica, Carlo Conti e Bianca Balti la kermesse canora.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio mostra la sua casa e c’è qualcosa che proprio non gli va giù: “Lo detesto” (Foto da Instagram – cristianomalgioglioreal) – tedlobsterburger.it

Lui stesso ha voluto ringraziare il conduttore e presentatore della kermesse per l’opportunità che gli è stata concessa e non possiamo negarlo sono tanti quelli che non vedono l’ora di vederlo scendere da quelle scale. Ma l’obiettivo di oggi è quello di scoprire qualcosa in più sulla vita dell’artista più iconico della televisione italiana e capire qualcosa in più della sua vita privata.

Cristiano Malgioglio c’è una cosa che detesta in casa sua

Cristiano Malgioglio è uno degli artisti più irriverente che il nostro Paese vanta. Non possiamo non dire il contrario, siamo abituati a vederlo davanti la telecamera, ma com’è la sua vita a telecamere spente? Molti se lo immagino come lui stesso ci ha abituati: spontaneo, iconico e sopra le righe.

Cristiano Malgioglio detesta fare questa cosa
Cristiano Malgioglio c’è una cosa che detesta in casa sua (Foto da Instagram – cristianomalgioglioreal) – tedlobsterburger.it

Il suo appartamento rispecchia perfettamente quanto succiato, dunque, immaginatevi una casa piena di stile, colori e oggetti ricercatissimi. L’artista vive a Milano. In casa non possono mancare le fotografie che lo raffigurano insieme agli amici e in questo contesto non poteva mancare la stellare Valeria Marini. Inoltre sono presenti anche dei quadri. Fiori freschi profumati qui e là e un piccolo angolo bar, utile per dare il benvenuto ai suoi ospiti. Passiamo adesso alla cucina, anche qui il colore predominante è il bianco, ma c’è qualcosa che non gli va giù.

No, non parliamo di un oggetto messo fuori posto e neanche di un mobile troppo piccolo. Quello che dà fastidio all’artista più amato della televisione italiana è una faccenda domestica, potete immaginare e capire di cosa stiamo parlando. Per chi non ci fosse ancora arrivato facciamo riferimento al lavaggio dei piatti, lui stesso detesta lavarli come ha confermato in un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Nel corso del video, sottolinea come si sia ritrovato a dover lavare i piatti dopo che la donna delle pulizie è scappata con un uomo. Insomma, Cristiano Malgioglio questa mansione non la tollera assolutamente e, a riprova, molti ricorderanno quanto accaduto qualche anno fa al “Grande Fratello”, quando l’artista puntualmente si ritrovava a dover lavare gli utensili di tutti i concorrenti in gara.

Gestione cookie