Presto il pubblico rivedrà in TV Ilary Blasi con Alvin, ma non saranno presente nel programma che tutti immaginano. La decisione è stata presa: ecco qual è.
I telespettatori hanno avuto modo di vedere Ilary Blasi di recente nel secondo docu-film Unica targato Netflix. Il primo raccontava la fine della relazione tra la conduttrice e il marito Francesco Totti e come è venuta a sapere del tradimento dell’ex con Noemi Bocchi, mentre il secondo mostra la vita quotidiana della presentatrice, divisa tra lavoro e famiglia.

Stando alle ultime indiscrezioni, però, pare proprio che la conduttrice tornerà a far parte della squadra di Mediaset e tornerà in TV insieme ad Alvin. La coppia televisiva è stata una delle più amate dal pubblico durante gli anni in cui la presentatrice ha condotto L’Isola dei Famosi e lo speaker radiofonico è stato l’inviato in Honduras. Una complicità che presto i telespettatori torneranno a vedere, ma non nel programma che sperano, visto che c’è stato un secco “no”.
Ilary Blasi torna in TV su Mediaset dopo il rifiuto: le ultime indiscrezioni
Dopo aver ottenuto un ottimo seguito su Netflix con la serie televisiva Unica, Ilary Blasi si prepara a tornare nel prime time di Mediaset da protagonista. Secondo quanto rivelato da Giuseppe Candela sul magazine Dagospia, la presentatrice romana dovrebbe tornare alla guida di Battiti Live, evento musicale in onda su Canale 5 durante l’estate.

La conduttrice riprenderebbe il suo posto che le era stato affidato lo scorso anno, sostituendo Elisabetta Gregoraci, e al suo fianco ritroverebbe l’amico e collega Alvin, con il quale c’è una speciale intesa sul palco. Mediaset, quindi, avrebbe già deciso di ripuntare su di loro dopo il successo della scorsa edizione, che ha visto la trasmissione traslocare da Italia 1 a Canale 5.
Mentre ci sono ormai pochi dubbi che Ilary torni al timone di Battiti Live, le cose si fanno più complicate per quanto riguarda gli altri format. Sempre secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che Blasi abbia rifiutato la conduzione de L’Isola dei Famosi e di non prendere parte al team di lavoro dello storico survivor game che ha presentato per diverse stagioni.
Questo però non è stato l’unico rifiuto di Ilary, visto che Mediaset avrebbe voluto lei alla guida de La Talpa, che poi è andata a Diletta Leotta. Visti i risultati non troppo soddisfacenti, probabilmente la conduttrice ci ha visto lungo e la sua intuizione si è rivelata azzeccata. Non resta di capire se per lei l’azienda ha in serbo altre trasmissioni.