Uomini e Donne, accade tutto nello studio del dating show: Maria De Filippi perde le staffe, le parole della dama non tornano.
Le seconda parte della stagione di Uomini e Donne è entrata nel vivo e i colpi di scena, nello studio di Canale 5, non mancano mai. Basti pensare al fatto che il percorso della nuova tronista, Chiara Pompei, si è conclusa dopo poche settimane: la ragazza ha lasciato il programma nell’ultima registrazione, in compagnia del ragazzo che aveva lanciato la segnalazione. Un trono lampo, che potrebbe essere quindi sostituito, ma attenzione al trono over: anche con i protagoniste dei due parterre non ci si annoia mai.

Nelle scorse puntate, proprio durante la partentesi dedicata al trono over, gli animi si sono scaldati nello studio. E non solo quelli di dame e cavalieri: Maria De Filippi non si è trattenuta ed è intervenuta personalmente durante una discussione. La padrona di casa ha sottolineato con fermezza il suo pensiero, scagliandosi principalmente contro una delle dame del parterre femminile. In seguito tutti i dettagli.
Uomini e Donne, Maria De Filippi si infuria durante la parentesi trono over: cosa è successo
Un nuovo triangolo, accesissimo, è appena nato nello studio di Uomini e Donne e, stando alle anticipazioni, è destinato a far discutere ancora per un bel po’. Dopo essere state ‘rivali in amore’ per Mario Cusitore, Margherita e Morena sono di nuovo una accanto all’altra ma stavolta di fronte a loro c’è Giovanni. Nella puntata del 10 febbraio, il cavaliere ha ammesso di voler proseguire ad uscire solo con Margherita, accusando Morena di aver ‘rosicato’ per essere stata rifiutata. Ma la dama muove un’altra accusa a Giovanni.

La dama ha rivelato che, durante l’esterna, Giovanni avrebbe denigrato il resto del parterre maschile. Il cavaliere si giustifica spiegando che è stata Morena a commentare negativamente alcuni cavalieri e lui, sentendo la sua campana, ha sposato la sua idea. Ma è a questo punto che si inserisce Maria De Filippi, facendo una domanda ben precisa a Morena: “Tu Morena hai difeso la categoria seduta lì di fronte? Lui ha sbagliato, tu li hai difesi tutti questi omoni che si svegliano un quarto d’ora dopo?”
E ancora: “Se io sono fuori con lui e lui parla male di voi, se questo non mi sta bene, io gli rispondo, non è che passa una settimana e vengo a dirtelo”. Ma non è tutto, poiché la De Filippi accusa anche i cavalieri del parterre di non aver reagito prima a tutto questo e di essere rimasti in silenzio: “Come mai non ve ne accorgete?”.