La ricetta perfetta per preparare in casa le famose spinacine di pollo: buone e pronte in pochi minuti.
La comodità dei prodotti già pronti che troviamo al supermercato è senza dubbio indiscussa. Ciò che però non deve essere sottovalutato, è la presenza di conservanti alimentari che non li rendono così salutari come pensiamo. Proprio per questo, riuscire a prepararli in casa con le proprie mani è sicuramente la scelta migliore per tutti.
Per fare un esempio pratico, le classiche spinacine che tutti abbiamo almeno acquistato una volta, non sono poi così genuine come possiamo credere. Il più delle volte, infatti, la percentuale di pollo e di spinaci è nettamente inferiore rispetto agli altri ingredienti presenti. Inoltre, trattandosi di prodotti preparati in quantità industriale, possono sempre celare qualche piccolo pericolo.
A differenza di quello che si possa pensare, preparare le spinacine di pollo in casa è davvero facilissimo. Così facendo, non solo si andrà a risparmiare notevolmente sulla spesa, ma si avrà anche la certezza degli ingredienti che si utilizzeranno. Un prodotto sano è quello che si otterrà con estrema facilità e sarà adatto a tutta la famiglia. Vediamo nel dettaglio come prepararle in casa.
Ingredienti per 6 persone:
Procedimento:
Facciamo le castagnole al forno anziché fritte: con questo trucco vengono morbide e golose come…
Non tutti gli indumenti possono essere tranquillamente lavati con le capsule di detersivo: quali sono…
Ti svelo come eliminare per sempre i cattivi odori dalla friggitrice ad aria: il trucco…
Finalmente è saltato fuori il trucchetto che permette di avere le erbe aromatiche sempre fresche:…
Il minestrone surgelato è spesso la scelta di chi vuole una cena veloce ma nutriente.…
Il purè di patate è un “comfort food” per tante persone: se usi il trucco…