La+Promessa%2C+aggredito+con+violenza%3A+paura+nelle+prossime+puntate
tedlobsterburgerit
/720-la-promessa-aggredito-con-violenza-paura-nelle-prossime-puntate/amp/
Lifestyle

La Promessa, aggredito con violenza: paura nelle prossime puntate

Colpo di scena nei prossimi episodi de La Promessa, con uno dei personaggi che subirà una violenta aggressione: ecco le anticipazioni.

Negli ultimi episodi de La Promessa, trasmessi tutti i giorni nel pre-serale di Rete 4, il pubblico ha visto il ritorno di Gregorio alla tenuta. L’uomo è uscito di prigione ed è tornato da Pia, la quale ora teme seriamente per la sua vita e quella del figlio. Una situazione che porterà i colleghi della domestica a farla sorvegliare da Antonio e Policarpo.

La Promessa, aggredito con violenza: paura nelle prossime puntate – tedlobsterburger.it

Pia sarà molto preoccupata, ma accanto a sé troverà Ricardo che si dichiarerà e la bacerà. Nel frattempo, Maria Antonia ed Alonso saranno sempre più vicini e diranno a Cruz che non hanno intenzione di partecipare al ballo dei marchesi de Sotoblanco, il motivo del rifiuto non è per il fatto che Manuel e Curro sono partiti per la guerra, come vogliono far credere, ma è per vendetta dei genitori di Jimena. Gli spoiler delle prossime puntate rivelano che a ribaltare la situazione sarà una improvvisa aggressione alla tenuta che metterà tutti in pericolo.

La Promessa, anticipazioni fino al 16 febbraio: aggressione alla tenuta

Oltre a quanto detto, le anticipazioni de La Promessa delle prossime puntate fino al 16 febbraio rivelano che Martina si rivelerà contrariata alle nozze tra Margarita e Ayala, e non ha piacere che la madre si sposi con il conte. Curro e Manuel sono al fronte e il marchesino farà di tutto per fermare il fratello di Jana ed evitare che si faccia uccidere in battaglia.

La Promessa, anticipazioni fino al 16 febbraio: aggressione alla tenuta (Mediaset Infinity) – tedlobsterburger.it

Dopo settimane di conflitti e tensioni, Adriano e Catalina raggiungeranno un punto di incontro e troveranno una stabilità nel loro rapporto, così da riuscire ad andare avanti. Nel frattempo, Lope sarà convinto che Vera è fidanzata con Santos e per questo deciderà di fare un passo indietro, ma non sa che la donna è sotto ricatto. A complicare la situazione è quando Lope sarà aggredito nella tenuta. Il cuoco, però, deciderà di non dire nulla neanche a Salvadore e tenersi per lui la vicenda.

Intanto, Ricardo riuscirà a intervenire in tempo per salvare Vera da Santos, mentre Maria si arrabbierà con Petra quando quest’ultima distruggerà i suoi manoscritti. Nonostante sia molto preoccupata per Cruz, Maria Antonia si avvicinerà ad Alonso e tra i due scatterà un bacio, il tutto mentre Pia deciderà di togliersi la vita perché non reggerà più la situazione con Gregorio. Il Marchese dirà a tutti che la domestica è andata via, tenendo tutti all’oscuro del suicidio.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Castagnole al forno buone come quelle classiche, ma più leggere: il trucchetto per farle morbidissime

Facciamo le castagnole al forno anziché fritte: con questo trucco vengono morbide e golose come…

1 mese ago

Sbagliavo sempre a lavare questi indumenti con le capsule di detersivo: ora non lo faccio più ed ho risolto la metà dei miei problemi

Non tutti gli indumenti possono essere tranquillamente lavati con le capsule di detersivo: quali sono…

1 mese ago

Friggitrice ad aria, va bene pulirla ma come elimino i cattivi odori? Il trucco vincente è questo

Ti svelo come eliminare per sempre i cattivi odori dalla friggitrice ad aria: il trucco…

1 mese ago

Le erbe aromatiche non mancano mai nella mia cucina: ora ho anche scoperto il trucco per averle sempre fresche

Finalmente è saltato fuori il trucchetto che permette di avere le erbe aromatiche sempre fresche:…

1 mese ago

Minestrone surgelato così mi sbrigo ma…mai senza questo tocco aggiuntivo che lo rende sfizioso

Il minestrone surgelato è spesso la scelta di chi vuole una cena veloce ma nutriente.…

1 mese ago

Purè di patate, lo chef più stellato al mondo svela come prepararlo: un capolavoro

Il purè di patate è un “comfort food” per tante persone: se usi il trucco…

1 mese ago