Fabrizio+Corona%2C+nuove+rivelazioni+sui+Ferragnez%3A+%E2%80%9CHo+trovato+Fedez+in+lacrime%E2%80%9D
tedlobsterburgerit
/737-fabrizio-corona-nuove-rivelazioni-sui-ferragnez-ho-trovato-fedez-in-lacrime/amp/
Curiositá

Fabrizio Corona, nuove rivelazioni sui Ferragnez: “Ho trovato Fedez in lacrime”

Fabrizio Corona, le nuove rivelazioni, ha trovato Fedez diverso. Il rapper era in lacrime ed erano vere. Tutto quello che è accaduto.

Fabrizio Corona ha scelto di sganciare nuove bombe prima dell’inzio di Sanremo, difatti, lunedì è andata in onda la nuova puntata di Falsissimo, il format realizzato dall’ex re dei paparazzi. La scorsa settimana aveva promesso che le rivelazioni sui Ferragnez sarebbero continuate e così è stato.

Fabrizio Corona, nuove rivelazioni sui Ferragnez: “Ho trovato Fedez in lacrime” (Foto da Ansa) – tedlobsterburger.it

La puntata ancora una volta ha messo al centro dell’attenzione il matrimonio della coppia più seguita d’Italia stiamo parlando di Fedez e Chiara Ferragni. Nel corso della puntata, sono stati moltissimi i nomi che sono saltati fuori come quello di Belen, di Achille Lauro, Sabrina Ferilli e Naska. Ma ad un certo punto del racconto Corona, sostiene di aver trovato in lacrime Fedez. Capiamo cosa era accaduto.

Fabrizio Corona va a casa di Fedez e si trova davanti la scena

Fabrizio Corona continua a voler dire la sua verità, questa riguarderebbe la coppia che per anni ha fatto sognare l’Italia stiamo parlando di Chiara Ferragni e Fedez, con una nuova puntata di Falsissimo, il format è disponibile su Youtube. Cosa è accaduto questa volta. Dopo l’arrivo della prima puntata il tam tam dei rumors ha preso il sopravvento, nello specifico Corona avrebbe parlato dei tradimenti di Fedez, il rapper, infatti sarebbe stato infedele con Chiara nel corso del loro matrimonio, ma Fabrizio, però, dice che lui non è stato il solo anche Chiara si sarebbe data da fare.

Fabrizio Corona va a casa di Fedez (Foto da Ansa) – tedlobsterburger.it

Insomma, un “matrimonio finto” l’avrebbe definito, sicuramente lontano da quello che eravamo a vedere sui social. L’ex  re dei paparazzi, però, fa un racconto dettagliato e questo si rifà al giorno dopo della messa in onda del format. Nello specifico Corona inizia parlando proprio di Fedez raccontando quanto ne fosse uscito devastato da tutta la situazione e dichiara di aver ricevuto una puntata martedì dopo l’uscita dell’episodio di Falsissimo.

Con voce distrutta avrebbe detto a Fabrizio di recarsi a casa sua, ma di entrare da dietro. In questo modo nessuno l’avrebbe visto e, dunque, le voci di un possibile “complotto” non sarebbero state alimentate. Una volta giunto lì, però, qualcosa è diverso e sostiene:” Quella casa tutta luminosa, piena di giochettini da ragazzino bimbomi****, di flipper, il cane che abbaia, tutti i pupazzi, i giochini dell’eterno Peter Pan, non c’era più, c’era una caverna, tutta nera, lui era avvolto da una coperta nera, comincia a piangere. Erano lacrime vere, ma non erano per la situazione di me*** in cui si era ritrovato.” Il motivo? Lui stesso chiede a Fabrizio a quel punto di non parlare dei tradimenti di Chiara. Insomma, al rapper, secondo quanto dichiarato da Corona non interessava della sua situazione, ma quella dell’ex moglie.

Paola Saija

Recent Posts

Castagnole al forno buone come quelle classiche, ma più leggere: il trucchetto per farle morbidissime

Facciamo le castagnole al forno anziché fritte: con questo trucco vengono morbide e golose come…

1 mese ago

Sbagliavo sempre a lavare questi indumenti con le capsule di detersivo: ora non lo faccio più ed ho risolto la metà dei miei problemi

Non tutti gli indumenti possono essere tranquillamente lavati con le capsule di detersivo: quali sono…

1 mese ago

Friggitrice ad aria, va bene pulirla ma come elimino i cattivi odori? Il trucco vincente è questo

Ti svelo come eliminare per sempre i cattivi odori dalla friggitrice ad aria: il trucco…

1 mese ago

Le erbe aromatiche non mancano mai nella mia cucina: ora ho anche scoperto il trucco per averle sempre fresche

Finalmente è saltato fuori il trucchetto che permette di avere le erbe aromatiche sempre fresche:…

1 mese ago

Minestrone surgelato così mi sbrigo ma…mai senza questo tocco aggiuntivo che lo rende sfizioso

Il minestrone surgelato è spesso la scelta di chi vuole una cena veloce ma nutriente.…

1 mese ago

Purè di patate, lo chef più stellato al mondo svela come prepararlo: un capolavoro

Il purè di patate è un “comfort food” per tante persone: se usi il trucco…

1 mese ago