Fabrizio Corona, le nuove rivelazioni, ha trovato Fedez diverso. Il rapper era in lacrime ed erano vere. Tutto quello che è accaduto.
Fabrizio Corona ha scelto di sganciare nuove bombe prima dell’inzio di Sanremo, difatti, lunedì è andata in onda la nuova puntata di Falsissimo, il format realizzato dall’ex re dei paparazzi. La scorsa settimana aveva promesso che le rivelazioni sui Ferragnez sarebbero continuate e così è stato.
La puntata ancora una volta ha messo al centro dell’attenzione il matrimonio della coppia più seguita d’Italia stiamo parlando di Fedez e Chiara Ferragni. Nel corso della puntata, sono stati moltissimi i nomi che sono saltati fuori come quello di Belen, di Achille Lauro, Sabrina Ferilli e Naska. Ma ad un certo punto del racconto Corona, sostiene di aver trovato in lacrime Fedez. Capiamo cosa era accaduto.
Fabrizio Corona continua a voler dire la sua verità, questa riguarderebbe la coppia che per anni ha fatto sognare l’Italia stiamo parlando di Chiara Ferragni e Fedez, con una nuova puntata di Falsissimo, il format è disponibile su Youtube. Cosa è accaduto questa volta. Dopo l’arrivo della prima puntata il tam tam dei rumors ha preso il sopravvento, nello specifico Corona avrebbe parlato dei tradimenti di Fedez, il rapper, infatti sarebbe stato infedele con Chiara nel corso del loro matrimonio, ma Fabrizio, però, dice che lui non è stato il solo anche Chiara si sarebbe data da fare.
Insomma, un “matrimonio finto” l’avrebbe definito, sicuramente lontano da quello che eravamo a vedere sui social. L’ex re dei paparazzi, però, fa un racconto dettagliato e questo si rifà al giorno dopo della messa in onda del format. Nello specifico Corona inizia parlando proprio di Fedez raccontando quanto ne fosse uscito devastato da tutta la situazione e dichiara di aver ricevuto una puntata martedì dopo l’uscita dell’episodio di Falsissimo.
Con voce distrutta avrebbe detto a Fabrizio di recarsi a casa sua, ma di entrare da dietro. In questo modo nessuno l’avrebbe visto e, dunque, le voci di un possibile “complotto” non sarebbero state alimentate. Una volta giunto lì, però, qualcosa è diverso e sostiene:” Quella casa tutta luminosa, piena di giochettini da ragazzino bimbomi****, di flipper, il cane che abbaia, tutti i pupazzi, i giochini dell’eterno Peter Pan, non c’era più, c’era una caverna, tutta nera, lui era avvolto da una coperta nera, comincia a piangere. Erano lacrime vere, ma non erano per la situazione di me*** in cui si era ritrovato.” Il motivo? Lui stesso chiede a Fabrizio a quel punto di non parlare dei tradimenti di Chiara. Insomma, al rapper, secondo quanto dichiarato da Corona non interessava della sua situazione, ma quella dell’ex moglie.
Se sei alla ricerca di uno spuntino che non ti metta nelle condizioni di temere…
Hai della mozzarella avanzata o in scadenza? Puoi preparare un piatto sfizioso per la cena…
Forno, sai che esiste un metodo infallibile per riuscire a pulire perfettamente l’elettrodomestico? Dimenticati dei…
Forse non lo sai, ma esiste ina tecnica segreta per chiudere gli involtini ed evitare…
Mediaset fa felice milioni di telespettatori, ecco come ha fatto: il grande ritorno è stata…
Lasagne con la zucca, scopri la variante sfiziosa. I vostri ospiti saranno curiosi e vorranno…