Cristiano Malgioglio sceglie di raccontarsi. Un tuffo tra passato e futuro, ma si apre anche il suo grande amore, di chi si tratta?
Cristiano Malgioglio si è raccontato al settimanale F. In questa occasione non ha solo parlato del Festival di Sanremo. Come ben sappiamo, uno dei più attesi era proprio lui, è tornato su quel palco per la quarta volta, ma questa volta come conduttore.
Carlo Conti per la seconda serata lo ha voluto accanto a sé insieme a Bianca Balti e Nino Frassica. Ovviamente per lui l’emozione è stata tantissima ed ha dichiarato: “Scendere quelle scale è roba da far tremare i polsi, ma più che scendere io amo salire…”. In occasione della sua intervista ha parlato anche dei suoi amori, ma capiamo cosa ha detto una delle figure più amate del piccolo schermo.
Cristiano Malgioglio è senza dubbio una delle figure più amate nel mondo dello spettacolo. La sua libertà, la sua spontaneità l’hanno reso uno dei volti più apprezzati. Mai banale e sempre originale Cristiano Malgioglio ha condotto la seconda serata della 75esima edizione del Festival di Sanremo. Per lui non è la prima volta, anni fa avevo preso parte alla kermesse. Tra i vari racconti non può mancare il riferimento a Mina e dichiara ho provato più volte a duettare con lei, ma senza successo.
Inoltre fa un riferimento anche al suo brano “L’importante è finire”, la canzone non veniva mai trasmessa in Rai e lui stesso puntualizza: ” Di sicuro c’erano sensualità, erotismo, voglia di libertà, ma volgarità mai.” Ma cosa sappiamo delle donne che gli hanno letteralmente rubato il cuore? Malgioglio, ha mai perso la testa per un donna, molti si domandano? La risposta è sì. Ma a chi fa riferimento? Non poteva non essere che Jennifer Lopez, lui stesso nel corso dell’intervista ha dichiarato: “così magica, sensuale, erotica: mi stuzzica”.
Ha raccontato poi un episodio, sempre riguardante Sanremo, l’anno in cui fu ospite Cristiano Malgioglio le fece arrivare in albergo mille rose bianche. Lei decise di rispondere e disegno per l’artista una rosa con le sue iniziali, “J.Lo”. Quel messaggio divenne da lì a poco un tatuaggio, ma non solo il cantante ha scelto anche di tatuarsi il volto dell’attrice nella schiena. Anche Carla Bruni occupa un posto speciale nel suo cuore e su di lei ha detto: “Mi piace molto: è una cantautrice e una donna bellissima”.
Se sei alla ricerca di uno spuntino che non ti metta nelle condizioni di temere…
Hai della mozzarella avanzata o in scadenza? Puoi preparare un piatto sfizioso per la cena…
Forno, sai che esiste un metodo infallibile per riuscire a pulire perfettamente l’elettrodomestico? Dimenticati dei…
Forse non lo sai, ma esiste ina tecnica segreta per chiudere gli involtini ed evitare…
Mediaset fa felice milioni di telespettatori, ecco come ha fatto: il grande ritorno è stata…
Lasagne con la zucca, scopri la variante sfiziosa. I vostri ospiti saranno curiosi e vorranno…