Un Posto al Sole, alcuni spoiler per gli episodi in onda su Rai 3 dal 17 al 21 febbraio: la sconvolgente decisione di Damiano.
L’attenzione di tutti gli spettatori è come sempre rivolta alle trame di Un Posto al Sole, ormai appuntamento tradizionale del palinsesto di Rai 3. Continuando a mantenere alta la tensione grazie a trame sempre nuove e diverse dinamiche fra i personaggi, la soap italiana continua a fare il pieno di ascolti nella fascia pre-serale della rete.
Come di consueto, per UPAS sono arrivate diverse anticipazioni e non soltanto per gli episodi attualmente in onda su Rai 3; per soddisfare la curiosità degli spettatori, arrivano anche spoiler in merito alle puntate che verranno trasmesse nella settimana dal 17 al 21 febbraio. Cosa succederà nella soap?
Ecco alcuni spoiler in merito alle trame principali della prossima settimana, a quanto pare vedremo Damiano prendere una decisione davvero sorprendente, anche se Viola sembra essere molto turbata: i dettagli arrivati dalle anticipazioni.
Saranno delle puntate di Un Posto al Sole ricchissime di avvenimenti quelle che andranno in onda nella settimana dal 17 al 21 febbraio. Stando a quanto riportato dalle anticipazioni, Damiano si troverà al centro di diversi problemi, tanto da arrivare a mettere in discussione la sua professione: il poliziotto è sfinito dalle costanti pressioni che sta subendo dai suoi superiori. Data la situazione, quindi, Damiano deciderà di dimettersi dal suo attuale incarico per ricoprire una posizione meno rischiosa; una scelta davvero significativa per la sua carriera, un punto di svolta che lascerà Viola completamente senza parole.
Pur volendolo sempre al sicuro, Viola sceglie invece di sostenere il suo compagno e di spronarlo per non mollare l’incarico; lo spinge quindi a svolgere le sue mansioni con la sua solita passione. Viola, sebbene vorrebbe che il suo compagno fosse sempre al sicuro, deciderà invece di spronarlo a non mollare la presa e a svolgere le sue attuali mansioni con passione. Alla fine, Damiano lascerà il suo incarico o seguirà i consigli della compagna?
Intanto, Roberto è sotto pressione per il grave danno d’immagine che stanno subendo i Cantieri Flegrei; per questo vive un momento davvero difficile, forse uno dei più brutti della sua vita e che potrebbe lasciare delle tracce evidenti nel suo futuro, facendogli perdere ogni certezza. Michele, dal canto suo, continuerà le indagini sui lavoratori irregolari dell’azienda Gagliotti, determinato a fare luce sulla situazione e a dare giustizia a tanti lavoratori.
Mediaset fa felice milioni di telespettatori, ecco come ha fatto: il grande ritorno è stata…
Lasagne con la zucca, scopri la variante sfiziosa. I vostri ospiti saranno curiosi e vorranno…
In tanti si chiedono se sia possibile congelare un alimento per scadere per “salvarlo” o…
Ancora novità in casa Netflix. Gli utenti dovranno aspettarsi un'altra batosta perché la piattaforma ha…
I clienti della catena di supermercati Esselunga possono usufruire di un regalo messo a disposizione:…
Il microonde in casa ormai lo abbiamo tutti, ma purtroppo in pochissimi conoscono le sue…