Giulia vive un momento di conflitto con se stessa, ma decide di prendere una posizione netta nella battaglia tra Botteri e Tancredi. Ci sarà spazio anche per Alfredo che torna dopo un periodo fuori.
Le registrazioni della nona stagione de Il Paradiso delle Signore si sono concluse da qualche settimana; le trame che andranno in onda fino a maggio sono ormai decise e i colpi di scena di certo non mancheranno. A rivelarlo sono già le anticipazioni degli episodi che andranno in onda nella settimana tra il 17 e il 21 Febbraio.
La soap ambientata nella Milano del boom economico si conferma come un altro successo della Rai, tanto che in molti si stanno già chiedendo se ci sarà una decima stagione. Considerati gli ascolti a cui ormai Il Paradiso è abituato, parliamo di una media del 20% di share nel day time con altissima concorrenza, la Rai non metterà mai in discussione la sua produzione.
Di fatto, è stato già dato il via libera alla produzione per la stagione 10 la cui produzione –tra conferme e probabili grandi ritorni– comincerà proprio nel prossimo mese di Maggio. Intanto però è bene concentrarsi su quanto accadrà in queste settimane, perché i colpi di scena non mancheranno.
La prossima settima vedremo molto Giulia e Gianlorenzo; la donna è ormai a conoscenza del piano di Tancredi per mettere in difficoltà il grande magazzino e che a passargli le informazioni è Rita, la nuova Venere, sua spia. La stilista non avrà subito il coraggio di confessare quanto sa a Gianlorenzo Botteri, questo nonostante il forte riavvicinamento tra i due.
Tancredi ha voluto una spia all’interno de Il Paradiso per intercettare informazioni sulla nuova collezione che porta proprio la firma di Botteri. La scoperta di questo piano, metterà Giulia in grande difficoltà, ma nonostante questo inizialmente deciderà di tenere la bocca chiusa.
Tuttavia, Gianlorenzo inviterà Giulia a cena per trascorrere una serata insieme ed è in questa circostanza che la donna si rende conto di dover prendere una posizione netta e definitiva in questa battaglia, tanto da poter arrivare a tradire la parola data a Tancredi.
Tra Anita e Marta la situazione comincia a degenerare; da quando è tornata a Milano, la ragazzina non fa che trattarla male e per questo Marta soffre molto. Sarà Lea ad affrontare la Guarnieri spiegandole i motivi che si nascondono dietro il cambiamento della ragazza. Infine, spazio anche ad Alfredo che torna al Paradiso dopo un breve assenza per un viaggio in Belgio.
Forse non lo sai, ma esiste ina tecnica segreta per chiudere gli involtini ed evitare…
Mediaset fa felice milioni di telespettatori, ecco come ha fatto: il grande ritorno è stata…
Lasagne con la zucca, scopri la variante sfiziosa. I vostri ospiti saranno curiosi e vorranno…
In tanti si chiedono se sia possibile congelare un alimento per scadere per “salvarlo” o…
Ancora novità in casa Netflix. Gli utenti dovranno aspettarsi un'altra batosta perché la piattaforma ha…
I clienti della catena di supermercati Esselunga possono usufruire di un regalo messo a disposizione:…