Tradimento, colpo di scena: la tragica fine della protagonista

Le anticipazioni delle prossime puntate di Tradimento rivelano un colpo di scena inaspettato. Tutti rimarranno stupiti dalla notizia delle tragica fine.

I momenti di alta tensione non mancano durante gli appuntamenti quotidiani di Tradimento, serie televisiva turca arrivata in Italia il 1° dicembre, andando in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutte le puntate. Dopo il finale di Endless Love, l’azienda ha deciso di piazzare la diz con protagonista Guzide alle 14:10, una decisione che sembra risultare vincente visti gli ascolti registrati in questi giorni.

cast tradimento
Tradimento, colpo di scena: la tragica fine della protagonista – tedlobsterburger.it

In attesa di vedere ciò che accadrà nelle prossime puntate della soap, le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda venerdì 21 febbraio nella fascia del daytime di Canale 5 rivelano la tragica fine di una delle protagoniste, uccisa in un modo spietato. La notizia diventerà presto di dominio pubblico e tutti i telegiornali ne parleranno. Nel frattempo, Guzide farà un gesto importante per riunire la sua famiglia, che non sta attraversando uno dei momenti più belli.

Tradimento, anticipazioni 21 febbraio: la notizia della morte è di dominio pubblico

Le anticipazioni della puntata di venerdì 21 febbraio raccontano che tutti sapranno ciò che è accaduto grazie ai telegiornali che trasmetteranno la notizia della morte di Burcu. La ragazza è finita tragicamente sui binari della metropolitana e tutti ipotizzeranno che possa essersi tolta la vita, visto che il decesso è stato catalogato come suicidio, ma le cose sono andate molto diversamente.

burcu
Tradimento, anticipazioni 21 febbraio: la notizia della morte è di dominio pubblico (Mediaset Infinity) – tedlobsterburger.it

Quello che nessuno sa è che è stata Yasim a spingere Burcu sui binari mentre arrivava il treno durante una lite. Un gesto di cui Yesim si pentirà in seguito, venendo risucchiata dai sensi di colpa, anche perché temerà di essere scoperta. La compagna di Tarik però riuscirà a mantenersi lucida per occultare le prove del suo crimine. La donna brucerà tutti i vestiti che indossava quel giorno, così da eliminare ogni traccia che possa collegarla alla vicina di casa.

Nel frattempo, gli spoiler rivelano anche che Guzide perdonerà la figlia Oylum. La giudice, dopo aver cacciato di casa la ragazza e averla ripudiata, deciderà di tornare sui suoi passi e riaccoglierla per riunire la sua famiglia. Un gesto importante, anche se sa perfettamente di essere scesa a compromessi con i suoi valori con l’obiettivo di proteggere Ozan.

La trama della puntata del 21 febbraio vedrà spazio anche per le questioni legate a Tahir, che ordinerà a Tarik di togliere l’ingiunzione dal terreno e per questo l’uomo deciderà di andare a parlare con Elmas, accorgendosi però che si tratta di un avversario molto temibile.

Gestione cookie