Arriva un colpo di scena che riguarda “Uomini e Donne”, improvvisamente la protagonista ha lasciato il trono: ecco cosa è accaduto in puntata.
“Uomini e Donne” è lo storico programma condotto da Maria De Filippi. In studio sono moltissime le coppie che ogni giorno si innamorano, ma non sempre va tutto come previsto e la conduttrice si ritrova a dover fare i conti con alcuni problemi, ma cosa è accaduto adesso? Nel corso degli anni, sono stati tanti quelli che hanno mentito e sono riusciti a farlo anche per molti mesi.

Purtroppo, anche questa volta è successo qualcosa di analogo, ma per fortuna tutto è stato scoperto in tempi rapidi. Capiamo subito cosa è successo in questi ultimi giorni e cosa ha portato all’addio al trono dopo poco tempo.
“Uomini e Donne”, addio al trono dopo solo pochi giorni: cosa è accaduto
A “Uomini e Donne” è arrivata una nuova tronista, stiamo facendo riferimento a Chiara, ma il suo trono però, secondo alcune indiscrezioni, non sarebbe durato moltissimo. Il motivo? Avrebbe preso in giro tutti, dunque, il trono è stato il più corto della storia, non superando difatti il primo appuntamento. I fan della trasmissione non hanno fatto in tempo a conoscere Chiara che ha già lasciato gli studi, ma per quale motivo?

Secondo alcune indiscrezioni, la giovane prima di accettare il trono del dating show di Maria De Filippi, usciva con un ragazzo, ma si trattava a quanto pare di una semplicissima frequentazione. La registrazione della puntata è avvenuta l’11 febbraio ma il finale nessuno se l’aspettava e ha avuto dell’incredibile. Subito dopo l’inizio della puntata, secondo alcune fonti, la tronista è stata fatta accomodare al centro dello studio, la conduttrice avrebbe rassicurato Chiara dicendole che si possono commettere degli errori e che poteva stare tranquilla.
Un ragazzo dopo l’arrivo della nuova tronista avrebbe pubblicato delle storie con Chiara, facendo intendere che fra di loro ci fosse altro, la stessa, però, si è voluta giustificare e ha dichiarato, stando sempre alle indiscrezioni, che provava un forte interesse, ma lui no, per questo motivo aveva scelto “Uomini e Donne” così da darsi un nuova opportunità.
Attenzione, però, i due si sarebbero continuati a sentire anche se Chiara aveva preso la decisione di partecipare al programma. Così Maria De Filippi ha chiamato l’uomo che si è presentato in studio. I due ragazzi hanno potuto confrontarsi e, a quel punto, la conduttrice ha detto loro di concludere il discorso fuori dallo studio. Poco dopo, però, è arrivato il colpo di scena: Chiara è rientrata e ha detto che avrebbe abbandonato il trono perché voleva continuare la sua storia con Riccardo.