Rita, la nuova Venere, si mostra senza scrupoli; sarà proprio lei a mettere in pericolo il Paradiso. Intanto Ciro è deciso a non perdonare la figlia.
Ormai appuntamento fisso del day time di Rai 1, Il Paradiso delle Signore continua la sua striscia di successo confermandosi un cavallo vincente per la tv di Stato che ha già confermato la serie per la prossima stagione televisiva. Per adesso però, a tenere banco è il nuovo arrivo nel grande magazzino, la Venere Rita destinata a portare scompiglio.
Non c’è pace al Paradiso delle Signore, il magazzino ormai più conosciuto e amato della televisione presto si troverà a vivere nuovi momenti di tensione e pericolo sul suo futuro. Nei giorni scorsi è entrata in scena Rita, la nuova Venere assunta da Elvira che si è aggiunta al team. Si scopre da subito però che la ragazza nasconde un grande segreto; si tratta di una spia al servizio di Tancredi Sant’Erasmo, disposto a tutto pur di mettere a rischio il negozio e la nuova collezione firmata Botteri.
Rita entra, quindi, nel magazzino in veste di lavoratrice, ma il suo è un doppio gioco e negli episodi che andranno in onda tra il 17 e il 21 febbraio metterà in mostra tutta la sua spietatezza.
Negli episodi in onda la prossima settimana, quindi, vedremo una Rita che continuerà a lavorare in segreto per scoprire i segreti della nuova collezione. Un impegno che sarà ripagato con preziose informazioni sull’abito di punta della collezione firmata da Botteri, ma la ragazza si mostrerà anche senza rimorsi a vendere le informazioni a Tancredi che così avrà un vantaggio sull’avversario.
Sant’Erasmo che però non può contare vittoria. Il rapporto tra Gianlorenzo e Giulia si fa sempre più profondo, tanto che la stilista di Galleria Milano Moda deciderà di prendere una posizione netta in questo contrasto tra i due uomini e potrebbe non essere a favore di Tancredi, rivelando a Botteri cosa sta architettando.
Su un versante opposto, vediamo Ciro che continuerà a creare tensioni in famiglia; l’uomo non ha intenzione di perdonare la figlia Agata dopo aver scoperto che è uscita in segreto con Roberto Landi. Interverrà allora Mimmo che vuole riportare pace all’interno della famiglia Puglisi, ma finirà solo per peggiorare la situazione.
Infine, Enrico sarà costretto a separarsi ancora una volta dalla figlia Anita, dopo i giorni trascorsi insieme la piccola deve tornare a Venezia con sua zia Lea.
Forse non lo sai, ma esiste ina tecnica segreta per chiudere gli involtini ed evitare…
Mediaset fa felice milioni di telespettatori, ecco come ha fatto: il grande ritorno è stata…
Lasagne con la zucca, scopri la variante sfiziosa. I vostri ospiti saranno curiosi e vorranno…
In tanti si chiedono se sia possibile congelare un alimento per scadere per “salvarlo” o…
Ancora novità in casa Netflix. Gli utenti dovranno aspettarsi un'altra batosta perché la piattaforma ha…
I clienti della catena di supermercati Esselunga possono usufruire di un regalo messo a disposizione:…