Se anche a voi non sono arrivati cioccolatini per San Valentino (ma anche se sono arrivati) provate a farli in casa con questa deliziosa e semplice ricetta.
“I can buy myself flowers” canta Miley Cyrus un po’ come a dire che se ci regalano fiori bene, fa sempre piacere, altrimenti si fa da sé. Lo stesso discorso però si può fare con i cioccolatini e se a San Valentino non è arrivata nessuna scatola li si può preparare in casa in maniera davvero molto semplice.
San Valentino è ormai archiviato e se cioccolatini e dolcetti non sono arrivati è il momento giusto per prepararseli da sé. Certo è il gesto che conta, ma se nessuno ci ha pensato o si è single si può rimediare da soli. Tra l’altro il 15 febbraio è anche San Faustino notoriamente considerata la festa dei single, quindi quale occasione migliore per prepararsi dei deliziosi e golosi cioccolatini con una ricetta super easy.
Preparare cioccolatini in casa non è poi così difficile, neanche quando si parla di vere prelibatezze con farcia golosa al wafer e nocciola. Una ricetta davvero semplicissima che richiede pochi ingredienti ed è adatta a tutti. L’unico vero consiglio è di preparane una vagonata, perché uno tira l’altro.
Lasciate, infine, rapprendere il cioccolato, senza conservare in frigo o diventerà opaco e i cioccolatini cremosi alla nocciola sono pronti per essere gustati.
La carne può rimanere nel freezer a vita? Assolutamente no! Per quanto tempo si può…
Non solo Giorgio Marchesi, ma anche sua moglie è famosissima nel mondo dello spettacolo ed…
Spaghetti, aglio e olio è un piatto classico e semplice della tradizione italiana. Per averli…
Martina De Ioannon rivoluziona il suo aspetto dopo Uomini e Donne: oggi è così, nuovo…
Qual è il tonno in scatola da scegliere per evitare inconvenienti? Questi hanno meno mercurio…
Gli spoiler dalla Spagna per La Promessa: dopo lo schiaffo di Martina ad Ayala c'è…