Gli spoiler di Tradimento rivelano che per Guzide finisce male. La giudice perde tutto all’improvviso: ecco che cosa accadrà.
La serie tv turca va in onda sia in prima serata che nel daytime di Canale 5, con la prima stagione che ha debuttato sulla rete ammiraglia dal 1° dicembre scorso. Un appuntamento imperdibile per milioni di persone che si sono appassionati alle vicende della giudice Guzide e della sua famiglia.

La trama, infatti, è incentrata sulla rispettata giudice di famiglia Guzide Ozguder, una donna di sani principi e onesta, schierata dalla parte della giustizia. Ha sempre creduto di avere una famiglia unita ed esemplare, ma le cose si sono rivelata esattamente l’opposto. Gli spoiler di Tradimento dei prossimi episodi rivelano che la giudice si ritroverà senza casa e perderà tutto improvvisamente. Una notizia che lascerà tutti di stucco e dovrà trovare un modo per riprendersi.
Tradimento spoiler, Guzide perde la casa: il gesto inaspettato
Le anticipazioni delle prossime puntate di Tradimento rivelano che Guzide perderà la casa per colpa di Tarik che le farà un dispetto. L’ex marito della giudice utilizzerà una procura di otto anni prima in cui era lui a gestire i beni della donna, compresi gli immobili. Ed è così che Tarik deciderà di vendere la casa e lasciare la donna in mezzo la strada.
Gli spoiler rivelano che sarà Yesim ad andare a vivere nella villa insieme alla zia Ilknur e alla figlia Öykü, mentre Guzide troverà una villa dove andare a vivere grazie all’aiuto di Behram, che inizialmente si rivelerà bravo ma poi presto la giudice si renderà conto che il ragazzo è violento e non vorrà che la figlia abbia una relazione con lui, tanto da lasciare la villa.

Le cose però presto cambieranno perché Guzide riuscirà a tornare nella villa grazie a un contratto di locazione datole da Elmas, che però non le dirà come è riuscita a trovarlo perché appunto ci sarà lo zampino di Behram. Nonostante ciò, la giudice convocherà i figli e andranno nella loro casa, facendosi trovare seduti al tavolo da pranzo, lasciando Yeşim interdetta perché non riuscirà a capire cosa stia accadendo.
Guzide mostrerà alla compagna dell’ex marito il contratto di locazione. La donna proverà a convincere Tarik a chiamare la polizia, ma quello che sta facendo la giudice è tutto regolare e per questo motivo Yeşim sarà costretta a fare i bagagli e andare via dalla villa, lasciandola di nuovo a Guzide e ai figli.