Maria De Filippi non ci sta e parte una telefonata (shock) in diretta a Uomini e Donne

Maria De Filippi a volte è davvero rigorosa nei suoi programmi, per questo non ha esitato a fare una telefonata fondamentale in diretta durante una puntata di “Uomini e donne”.

Avere la possibilità di lavorare con una professionista come Maria De Filippi può arricchire sul piano umano e professionale, pur mettendo in conto di dover faticare, ben sapendo quanto sia stakanovista, come hanno rivelato tutti i suoi collaboratori. Nonostante tutto, lei cerca sempre di dare una mano a chi le è vicino, come ha fatto anche con diversi colleghi quando erano in difficoltà, ma è anche per questo che desidera sempre che tutto sia regolare e nel pieno rispetto di entrambe le parti. Se questo non avviene, è bene mettere in conto reazioni non così tranquille, come accaduto in più occasioni a “Uomini e donne”.

Maria De Filippi Uomini e donne
Maria De Filippi vuole che tutto avvenga in maniera corretta a “Uomini e donne” – Mediaset Infinity – Tedlobsterbuger.it

Chi segue il programma pomeridiano sa bene ha assistito certamente a diverse sue sfuriate nel momento in cui sono emerse violazioni del regolamento o comportamenti non così corretti. Ed è quello che accadrà in una delle puntate del dating show che a breve andranno in onda, dove lei deciderà di fare una telefonata in prima persona, così da far venire alla luce ogni sospetto.

Il gesto inaspettato di Maria De Filippi a “Uomini e donne”

Ma cosa ha spinto Maria De Filippi a fare una telefonata nel corso di una puntata di “Uomini e donne”? Tutto è avvenuto nella registrazione di mercoledì 12 febbraio, in cui al centro della scena c’è stato Mario Cusitore, diventato noto al pubblico nella scorsa stagione in veste di corteggiatore di Ida Platano. Quasi un anno fa lui sembrava essere il preferito della tronista, con cui però non è mai iniziata una storia lontano dalle telecamere dopo che si era venuti a sapere della notte che lui aveva trascorso in hotel con un’altra. Lui ha poi provato a riconquistarla a più riprese, ma senza risultato.

Mario Cusitore NIcole Santinelli
Mario Cusitore è stato sorpreso mentre baciava Nicole Santinelli – Mediaset Infinity – Tedlobsterbuger.it

Ora secondo quanto riporta il blogger Lorenzo Pugnaloni si tornerà a parlare di lui per l‘ennesima segnalazione, relativa a un bacio che lui avrebbe dato a una donna in discoteca. E non si tratterebbe di una qualunque, ma di una giovane che i telespettatori di “Uomini e donne” conoscono bene, l’ex tronista Nicole Santinelli, che si era seduta sull’ambita poltrona rossa nell’annata 2022-2023, quando aveva scelto Carlo Alberto Mancini, con cui si era lasciata però poco tempo dopo.

Ora la conduttrice ha voluto vederci chiaro ed eliminare ogni dubbio a riguardo, contattando personalmente al telefono la ragazza per capire se il racconto fosse vero. Ed effettivamente lei ha confermato tutto, i due si erano davvero baciati in un locale, anche se non si sa se i due si siano incontrati sul posto casualmente o se si fossero visti anche in altre serate. Il primo ad attaccare duramente il cavaliere è stato Gianni Sperti, una vera colonna della trasmissione di cui è opinionista da anni, che desidera sempre che tutti siano leali, in virtù dello sforzo che la redazione fa ogni giorno per aiutare chi è presente a trovare l’amore.

Gianni Sperti
Gianni Sperti ha attaccato duramente Mario Cusitore – Mediaset Infinity – Tedlobsterbuger.it

Il giudizio in questo caso è però ancora più giustificato, visto che non è la prima volta che lui prova a farla franca, oltre ad avere agito in questo modo nella scorsa edizione era stato sorpreso mentre organizzava serate con uno dei tronisti di quest’anno, Alessio Pecorelli, anche lui cacciato in malo modo dallo studio. Nonostante tutto, c’è chi dubita ancora che il suo addio possa essere definitivo, staremo a vedere.

Gestione cookie