Dalle anticipazioni di Tempesta d’amore si scopre che uno dei personaggi più amati è pronto a lasciare l’hotel. Ecco cosa succede.
Da anni ormai le vicende dell’albergo Fürstenhof appassionano gli italiani anche grazie ai colpi di scena improvvisi che non mancano mai. Come l’ultimo in ordine di tempo, dalle anticipazioni della soap tedesca si scopre, infatti, che uno dei personaggi storici e più amati è pronto ad andare via.

Non saranno episodi semplici quelli che si vedranno prossimamente in Tempesta d’amore, le anticipazioni raccontano di due eventi davvero particolari che lasceranno il pubblico senza fiato a partire dalla triste vicenda che coinvolgerà Eleni e Julian.
I due sono in attesa di un bambino e partecipano insieme ed emozionati alla prima ecografia. Tutto sembra andare bene fino a quando Eleni però non si sente male; in preda a forti dolori la ragazza viene riportata in ospedale e qui si scopre che la gravidanza è extrauterina e che i dolori sono causati dalla rottura di una tuba. La situazione la mette in pericolo di vita e purtroppo non finirà bene.
Tempesta d’amore, Eleni perde il bambino e Robert è pronto a lasciare la Germania
A causa della gravidanza Eleni è sottoposta ad un intervento che le salverà la vita ma la porterà anche a perdere il bambino che comunque non si sarebbe potuto salvare. La vicenda potrebbe creare caos nella coppia e chissà che non mettano in pausa i preparativi del matrimonio.

Intanto Helene non riesce a capire perché Werner le abbia consiglio di tornare in Africa da André, la donna però insiste e così alla fine l’uomo e Robert sono costretti a raccontarle dei tradimenti di lui. Il vero stravolgimento di trama poi riguarderà proprio Robert.
La vita sentimentale di Nicole si fa sempre più caotica; la donna faticherà a credere che Michael possa innamorarsi di lei, comincerà a ricredersi solo quando vedrà un atteggiamento diverso da parte dell’uomo. Anche Robert però è intenzionato a riconciliarsi con Nicole, tanto da rifiutare un’allettante offerta di lavoro proveniente dall’Italia per stare vicino alla donna.
Nicola apprezzerà molto il gesto e i due si avvicineranno sempre di più. Robert, a quel punto, le chiederà di andare a convivere ma a sorpresa Nicole rifiuterà l’offerta. A questo punto lo chef si renderà conto che la sua relazione con Nicole non ha futuro e decide di accettare quell’offerta di lavoro, si trasferirà quindi in Italia per dare una svolta alla sua vita.