Se+hai+almeno+500%E2%82%AC+sul+tuo+conto+Poste+ti+fa+questo+regalo+a+fine+anno
tedlobsterburgerit
/834-se-hai-almeno-500e-sul-tuo-conto-poste-ti-fa-questo-regalo-a-fine-anno/amp/
Notizie

Se hai almeno 500€ sul tuo conto Poste ti fa questo regalo a fine anno

Poste, la possibilità di un regalo inaspettato. Sono sufficienti 500 euro sul conto corrente postale. Vediamo nel dettaglio di che si tratta.

Poste italiane rappresenta un punto riferimento irrinunciabile per le famiglie che vogliono risparmiare e mari fare un piccolo investimento. Infatti la partecipata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) da un lato garantisce la tradizionale solidità e sicurezza con la garanzia dello Stato, dall’altro la capacità di innovare e aggiornare i prodotti proposti alla clientela.

Se hai almeno 500€ sul tuo conto Poste ti fa questo regalo a fine anno – tedlobsterburger.it

Questo spiega il successo delle sue offerte sul mercato finanziario, a partire dagli strumenti di raccolta del risparmio più affermati come i Libretti postali. Per ribadire la fiducia e il legame con la sua clientela, Poste offre poi delle speciali opportunità ai titolari e intestatari di conti, libretti, carte e così via.

Poste italiane, un’opportunità da non perdere

Una delle ultime proposte da esaminare è il Deposito Supersmart Premium destinato ai titolari di Libretto Smart che apportano nuova liquidità. Le caratteristiche principali di questo strumento sono molto interessanti, a partire dal rendimento annuo lordo a scadenza del 2,75 per cento.

Poste italiane, un’opportunità da non perdere – tedlobsterburger.it

La sua durata è di 366 giorni, con una sottoscrizione minima di 500 euro e la possibilità di annullare il deposito senza costi aggiuntivi quando si vuole. Quindi basta accantonare almeno 500 euro di nuova liquidità sul Libretto Smart e aspettare solo un anno per avere dei rendimenti certamente importanti. La nuova liquidità deve apportata direttamente sul Libretto Smart, oppure sul conto corrente BancoPosta o su un Libretto postale ordinario purché con la stessa intestazione.

In quest’ultimo caso, le somme sono da trasferire sul Libretto Smart per l’accontamento esclusivamente con giroconto  Da notare un aspetto importante: la proposta è valida anche per i Libretti Smart appena aperti. Quindi se si possiede un conto corrente BancoPosta e si vuole fruire dei vantaggi del Deposito Supersmart Premium, basta aprire un Libretto Smart con la stessa intestazione e spostare almeno 500 euro sul nuovo strumento digitale.

L’aperura del Libretto Smart è molto semplice e può essere comodamente effettuata online sul sito di Poste e con l’applicazione BancoPosta. Oppure rivolgendosi a un ufficio postale. In questo modo, aprendo immediatamente il Libretto Smart e accantonando almeno la somma minima di 500 euro, si potrà sfruttare questa interessante occasione offerta da Poste.

Per attivare il Deposito, basta poi accedere a Libretto Smart con le credenziali personali dal sito di Poste o dall’applicazione BancoPosta. Oppure recandosi presso un ufficio postale con un documento di identità in corso di validità. Un’occasione da non perdere e da sfruttare entro il 20 febbraio.

Vincenzo Pugliano

Redattore e collaboratore di vari siti, mi occupo di temi connessi all'economia, alla cronaca, ai viaggi, ai diritti sociali fin dalla laurea in storia contemporanea. Nel settore editoriale ho collaborato con varie riviste e periodici come Suono, Lettera Internazionale e Giano con i ruoli di redattore, segretario di redazione e correttore di bozze. Anche la lunga esperienza nel settore dell'assistenza professionale per la disabilità visita, mi ha fornito strumenti utili per i temi dell'inclusione e dei diritti.

Recent Posts

Castagnole al forno buone come quelle classiche, ma più leggere: il trucchetto per farle morbidissime

Facciamo le castagnole al forno anziché fritte: con questo trucco vengono morbide e golose come…

1 mese ago

Sbagliavo sempre a lavare questi indumenti con le capsule di detersivo: ora non lo faccio più ed ho risolto la metà dei miei problemi

Non tutti gli indumenti possono essere tranquillamente lavati con le capsule di detersivo: quali sono…

1 mese ago

Friggitrice ad aria, va bene pulirla ma come elimino i cattivi odori? Il trucco vincente è questo

Ti svelo come eliminare per sempre i cattivi odori dalla friggitrice ad aria: il trucco…

1 mese ago

Le erbe aromatiche non mancano mai nella mia cucina: ora ho anche scoperto il trucco per averle sempre fresche

Finalmente è saltato fuori il trucchetto che permette di avere le erbe aromatiche sempre fresche:…

1 mese ago

Minestrone surgelato così mi sbrigo ma…mai senza questo tocco aggiuntivo che lo rende sfizioso

Il minestrone surgelato è spesso la scelta di chi vuole una cena veloce ma nutriente.…

1 mese ago

Purè di patate, lo chef più stellato al mondo svela come prepararlo: un capolavoro

Il purè di patate è un “comfort food” per tante persone: se usi il trucco…

1 mese ago