Beautiful, spoiler drammatico su Eric: deve fare una dolorosa confessione

Beautiful, le anticipazioni sulla dolorosa confessione di Eric: ecco cosa succederà nelle prossime puntate della soap.

La soap più longeva di sempre continua ad essere trasmessa su Canale 5 e a proporre nuove trame ai suoi spettatori: Beautiful è una delle certezze del palinsesto Mediaset da decenni e, di puntata in puntata, continua a realizzare per la rete degli ascolti davvero soddisfacenti.

eric in beautiful
Beautiful, spoiler drammatico su Eric: deve fare una dolorosa confessione tedlobsterburger.it

Proprio per l’affetto che i fan provano per Beautiful e per l’interesse che ancora suscita, continuano ad arrivare le anticipazioni per gli episodi che vedremo prossimamente in onda: cosa succederà nella settimana da lunedì 17 febbraio a venerdì 21 febbraio? A quanto emerso, uno dei personaggi principali delle prossime puntate sarà Eric Forrester, alle prese con una parabola narrativa interessante ma drammatica: arriva la confessione.

Beautiful, le anticipazioni per la settimana dal 17 al 21 febbraio: la confessione di Eric è drammatica

Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful, in onda dal 17 al 21 febbraio, uno dei grandi protagonisti delle trame sarà proprio Eric. Il patriarca della famiglia Forrester troverà il coraggio di confessare a suo nipote RJ del problema alle mani che lo tormenta; il tremolio, infatti, gli impedisce di tenere la matita in mano e disegnare.

rj in beautiful
Le anticipazioni dal 17 al 21 febbraio (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – tedlobsterburger.it

Proprio per questo, Eric chiederà al nipote di aiutarlo e di disegnare per lui le idee che ha in mente, così da dimostrare a Ridge quanto sia ancora importante per l’azienda di moda di cui è fondatore. Il giovane figlio di Ridge rimarrà completamente a bocca aperta dopo la confessione del nonno, ma deciderà comunque (spinto anche dalla grande fiducia che Eric gli ha dimostrato) di aiutarlo. Riusciranno nel loro intento? Purtroppo, mentre si trova nel bel mezzo della creazione dei suoi abiti insieme a RJ, Eric verrà convocato in maniera urgente dal medico, che gli rivelerà un’amara verità: gli restano solamente sei mesi di vita. Nonostante questo, Eric si dimostra ancora pronto a lottare.

Intanto, per quanto riguarda gli altri personaggi, Carter e Ridge vanno a casa di Deacon per indagare sui suoi rapporti con Sheila, che sarà costretta a nascondersi; messo alle strette, Deacon confermerà i suoi sentimenti per la donna. Steffy invece sembra riacquistare fiducia nei confronti del marito e deciderà di tornare a casa con lui, comunicando la sua decisione al nonno e al padre; per questo, Finn andrà da Liam e gli chiederà di non intromettersi nel suo matrimonio.

Gestione cookie