Domenica+16+febbraio+stop+per+De+Martino%3A+salta+%26%238216%3BAffari+tuoi%26%238217%3B
tedlobsterburgerit
/905-domenica-16-febbraio-stop-per-de-martino-salta-affari-tuoi/amp/
Curiositá

Domenica 16 febbraio stop per De Martino: salta ‘Affari tuoi’

Per domenica 16 febbraio Stefano De Martino dovrà fermarsi: c’è lo stop per Affari tuoi, ecco per quale motivo la Rai ha preso questa decisione.

Quando Stefano De Martino è stato annunciato come nuovo conduttore di Affari tuoi, subentrando ad una grande tradizione di volti che hanno fatto la storia della Rai, nessuno probabilmente si sarebbe immaginato che avrebbe avuto un successo così grande in così poco tempo.

Arrivsa lo stop per Affari Tuoi di De Martino – tedlobsterburger.it

Il conduttore campano, con simpatia e bravura, si è calato perfettamente nel ruolo ed è riuscito non soltanto a mantenere gli ascolti che, da sempre, Affari tuoi realizza su Rai 1, ma anche ad aumentarli. Il pubblico guarda con interesse le nuove puntate del game show e anche sul web non si fa che parlare di De Martino e dei concorrenti: l’attenzione mediatica è massima e questo non può che far piacere alla Rai.

Nonostante il successo che sta avendo Affari tuoi, in ogni caso, per questa domenica 16 febbraio il game show condotto da Stefano De Martino sarà costretto a fermarsi ed il motivo è piuttosto evidente: ecco cosa c’è in programma su Rai 1 per questa domenica, gli spettatori avranno comunque decisamente modo di intrattenersi sulla rete.

Affari tuoi, stop per la puntata del 16 febbraio: il cambio di palinsesto per Rai 1

Come da tradizione, questa domenica 15 febbraio la trasmissione del pomeriggio di Rai 1 sarà dedicata interamente al Festival di Sanremo, per parlare con tanti ospiti e i protagonisti della kermesse di quanto successo sul palco dell’Ariston (e non solo): per questo, in diretta da Sanremo, Mara Venier andrà in onda con una puntata di Domenica In extra-large.

Puntata extra-large di Domenica In dedicata a Sanremo 2025 (foto: ANSA/FABIO CIMAGLIA) – tedlobsterburger.it

La puntata di Domenica In partirà dalle ore 14, in onda dal Teatro Ariston di Sanremo; sul palco torneranno tutti i 29 big in gara, che avranno modo di esibirsi nuovamente davanti al pubblico e di parlare sia con Mara Venier che con gli altri ospiti presenti in studio, tra giornalisti e altri volti noti del mondo dello spettacolo. La puntata durerà tutto il pomeriggio, fino a quanto (alle 19:55) non verrà lasciata la linea al TG1 della sera.

Per far fronte a questa puntata speciale di Domenica In Rai 1 ha dovuto adattare il suo palinsesto: saltano quindi i tradizionali appuntamenti con L’Eredità di Marco Liorni e
appunto con Affari Tuoi, con Stefano De Martino che dovrà adattarsi proprio come il collega.  A partire da lunedì 17, invece, tutto tornerà alla normalità.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Mediaset cambiamento del tutto inatteso: clamoroso ritorno

Mediaset fa felice milioni di telespettatori, ecco come ha fatto: il grande ritorno è stata…

3 ore ago

Lasagne con la zucca, una variante sfiziosa per stupire gli ospiti: la ricetta

Lasagne con la zucca, scopri la variante sfiziosa. I vostri ospiti saranno curiosi e vorranno…

5 ore ago

Posso congelare un alimento che sta per scadere? Lo salvo o è inutile?

In tanti si chiedono se sia possibile congelare un alimento per scadere per “salvarlo” o…

8 ore ago

Netflix stravolge il catalogo, arriva un’altra batosta per gli utenti

Ancora novità in casa Netflix. Gli utenti dovranno aspettarsi un'altra batosta perché la piattaforma ha…

10 ore ago

Esselunga sta regalando questo ai clienti: scopri come ottenerlo subito

I clienti della catena di supermercati Esselunga possono usufruire di un regalo messo a disposizione:…

13 ore ago

Sai che molti microonde fanno addirittura questo? Forse anche il tuo ma lo ignori totalmente

Il microonde in casa ormai lo abbiamo tutti, ma purtroppo in pochissimi conoscono le sue…

24 ore ago