Tradimento, tragica fine per la protagonista: tutti disperati (Spoiler dalla Turchia)

Gli spoiler dalla Turchia di Tradimento gelano i fan. La protagonista avrà una tragica fine che lascerà tutti spiazzati: ecco cosa aspettarsi nei prossimi episodi.

Le vicende della soap turca continuano a essere raccontate su Canale 5, ponendo al centro della narrazione il personaggio di Guzide, ma accanto a lei ci sono molti altri protagonisti che stanno contribuendo a far appassionare i telespettatori alla diz. Su tutti troviamo Yesim, una donna sposata con Tarik con il quale ha avuto una figlia.

cast tradimento
Tradimento, tragica fine per la protagonista: tutti disperati (Spoiler dalla Turchia) – tedlobsterburger.it

Una quadretto familiare che è stato sconvolto proprio da Guzide che ha rivelato a Yesim che l’uomo ha un’altra famiglia con figli. Da quel momento le due donne hanno iniziato a farsi la guerra senza esclusione di colpi. Le cose però cambieranno nelle prossime puntate, come rivelano gli spoiler di Tradimento che arrivano direttamente dalla Turchia, visto che ci sarà un drammatico epilogo che lascerà senza parole.

Tradimento, spoiler dalla Turchia: ci sarà il drammatico epilogo

Nelle puntate di Tradimento in onda in queste settimane, abbiamo assistito a come Yesim abbia tolto la vita a Burcu, che si era finta amica per estorcerle dei soldi. Ma la verità non è tardata ad arrivare, e la compagna di Tarik non ci ha pensato due volte nell’eliminarla, anche se in seguito ha mostrato dei sensi di colpa.

guzide
Tradimento, spoiler dalla Turchia: ci sarà il drammatico epilogo (Mediaset Infinity) – tedlobsterburger.it

La donna ha spinto la vicina di casa sui binari dopo una lite. Ma questo è solo uno dei tanti momenti in cui la compagna di Tarik perde la lucidità, tanto che nel corso delle prossime puntate non avrà nessuna intenzione di redimersi e continuerà a macchiarsi di una serie di azioni e gesti discutibili, soprattutto nei confronti di Guzide.

La giudice possiede alcuni video compromettenti che le ha dato Burcu prima di morire, in cui di vede Yesim essere protagonista di una serie di illegalità che potrebbero portarla alla rovina. Le anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia rivelano che Yesim morirà tragicamente. La donna sarà travolta a sua volta da un tram, lasciando tutti sgomenti da quanto accaduto, soprattutto per quanto riguarda il destino della figlia.

Una drammatica vicenda che porterà Oyku a rimanere orfana. La figlia che Yesim ha avuto dalla relazione con Tarik, infatti, non avrà più la mamma. Ma la cosa sorprendente è che gli spoiler rivelano che ci sarà un colpo di scena inaspettato, ovvero che Guzide adotterà la bambina. La giudice deciderà così di prendersi cura della figlia della sua acerrima nemica.

Gestione cookie