A Uomini e Donne continua la ricerca dell’anima gemella per i protagonisti in studio: la decisione di una di queste ha gelato il pubblico e Gianni Sperti non le ha mandate a dire.
Nello studio di Uomini e Donne continua la ricerca dell’anima gemella per i protagonisti, tanto del trono classico quanto del trono over, dove le dame e i cavalieri continuamente si trovano a fare la conoscenza di nuove persone che scendono la famosa scalinata per loro.
Proprio in questo contesto si inserisce la decisione di una protagonista, una dama assai famosa, che ha finalmente dichiarato cosa intende fare con un cavaliere sceso apposta per lei. La sua scelta ha gelato il pubblico e anche l’opinionista Gianni Sperti è d’accordo.
Gemma Galgani ha da alcune puntate un nuovo corteggiatore approdato in studio per conoscerla. Si tratta di Salvo, un vedovo con tre figli (due avuti da un matrimonio ed uno da una convivenza di 17 anni). Lavora nel settore delle attrezzature commerciali e sanitarie e ha deciso di chiamare la redazione di Uomini e Donne perché colpito dall’eleganza della dama.
Gemma ha subito dichiarato di non aver avuto un colpo di fulmine per l’uomo e così Maria, dopo qualche puntata, le ha chiesto il responso definitivo su ciò che vuole fare, se continuare la conoscenza o meno. La dama di Torino ha aperto le porte ad una cena ammettendo, però, di non provare alcuna attrazione fisica nei confronti del cavaliere. In particolare Gemma ha usato queste parole: “Non è che mi abbia colpito particolarmente e gliel’ho detto… per scambiarci due parole…”.
La reazione di Salvo è stata immediata: il cavaliere infatti ha deciso di fare un passo indietro non volendo alcun regalo da parte di Gemma. E ha concluso anche che dopo la cena avrebbe potuto cambiare idea anche lui sul conto della dama. Insomma, Gemma ha continuato a puntualizzare di non essere rimasta colpita fisicamente da Salvo che, di tutta risposta, non ha intenzione di ricevere nessuna cortesia dalla dama e di voler uscire con lei solo se c’è realmente interesse.
A quel punto, dopo tutta la discussione, è stato proprio lui a decidere di non voler uscire con la dama. Gianni Sperti ha dato ragione a Salvo e ha anche aggiunto che se la dama non prova interesse fisico per un cavaliere, non deve farlo restare in trasmissione.
Hai della mozzarella avanzata o in scadenza? Puoi preparare un piatto sfizioso per la cena…
Forno, sai che esiste un metodo infallibile per riuscire a pulire perfettamente l’elettrodomestico? Dimenticati dei…
Forse non lo sai, ma esiste ina tecnica segreta per chiudere gli involtini ed evitare…
Mediaset fa felice milioni di telespettatori, ecco come ha fatto: il grande ritorno è stata…
Lasagne con la zucca, scopri la variante sfiziosa. I vostri ospiti saranno curiosi e vorranno…
In tanti si chiedono se sia possibile congelare un alimento per scadere per “salvarlo” o…