Un colpo di scena inatteso nelle anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 9, con Odile che rimarrà sconvolta da quanto appreso.
Grandi novità nei prossimi appuntamenti con la soap opera italiana, in onda tutti i giorni su Rai 1 a partire dalle 16:00. Le anticipazioni della puntata di mercoledì 26 febbraio raccontano che parte della trama sarà centrata su Odile, tra le new entry delle nona stagione de Il Paradiso delle Signore e interpretata dalla giovane attrice Arianna Amadei.

La ragazza è arrivata a Milano in questa stagione per stare più vicina alla madre Adelaide di Sant’Erasmo, per questo ha deciso di lasciare la Svizzera e trasferirsi nella villa. Grazie all’appoggio di Umberto, è riuscita ad entrare a far parte della Galleria Milano Moda, dove il suo contributo è molto prezioso. Tuttavia, gli spoiler dell’episodio che verrà trasmesso prossimamente su Rai 1, rivelano che Odile avrà brutte notizie che non la faranno stare tranquilla.
Il Paradiso 9, anticipazioni 26 febbraio: Odile teme il peggio
Nelle ultime puntate della soap opera in onda sulla rete ammiraglia Rai, abbiamo visto come Adelaide ha lasciato Milano per andare a Londra dopo aver scoperto di essere malata. La contessa ha scelto la capitale della Gran Bretagna per sottoporsi ad accertamenti e cure sperimentali, tenendo però tutti all’oscuro della situazione, compresa la figlia che non sa niente della situazione della madre.

Nell’episodio del 26 febbraio, Umberto deciderà di andare a Londra per un breve viaggio con la speranza di mettersi in contatto con Adelaide, visto che la donna è sparita nel nulla e ha fatto perdere le sue tracce. Il commendatore però tornerà con brutte notizie, visto che non riuscirà a trovare la contessa. La donna infatti sarà irreperibile, e farà preoccupare tutti.
Le anticipazioni però rivelano che ci sarà un colpo di scena inaspettato, visto che Odile riuscirà a parlare con Adelaide. La ragazza riuscirà a parlare la telefono con la madre, ma non sarà una situazione confortante. La giovane Di Sant’Erasmo sarà preoccupata per le condizioni di salute della contessa, in quanto al telefono la donna sarà stanca e affaticata.
Una situazione delicata, che porterà Odile a contattare subito Umberto e aggiornarlo sul quanto dettole dalla madre. A quel punto, Guarnieri deciderà di affidarsi a un parere medico e per questo chiederà aiuto ad Enrico Brancaccio, il nuovo compagno della figlia e cardiologo. Sarà proprio l’uomo a fornire informazioni preziose al commendatore sulle condizioni di salute della cognata.