Il+Paradiso+9+anticipazioni%2C+colpo+di+scena%3A+Odile+%C3%A8+sconvolta
tedlobsterburgerit
/977-il-paradiso-9-anticipazioni-colpo-di-scena-odile-e-sconvolta/amp/
Notizie

Il Paradiso 9 anticipazioni, colpo di scena: Odile è sconvolta

Un colpo di scena inatteso nelle anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 9, con Odile che rimarrà sconvolta da quanto appreso.

Grandi novità nei prossimi appuntamenti con la soap opera italiana, in onda tutti i giorni su Rai 1 a partire dalle 16:00. Le anticipazioni della puntata di mercoledì 26 febbraio raccontano che parte della trama sarà centrata su Odile, tra le new entry delle nona stagione de Il Paradiso delle Signore e interpretata dalla giovane attrice Arianna Amadei.

Il Paradiso 9 anticipazioni, colpo di scena: Odile è sconvolta – tedlobsterburger.it

La ragazza è arrivata a Milano in questa stagione per stare più vicina alla madre Adelaide di Sant’Erasmo, per questo ha deciso di lasciare la Svizzera e trasferirsi nella villa. Grazie all’appoggio di Umberto, è riuscita ad entrare a far parte della Galleria Milano Moda, dove il suo contributo è molto prezioso. Tuttavia, gli spoiler dell’episodio che verrà trasmesso prossimamente su Rai 1, rivelano che Odile avrà brutte notizie che non la faranno stare tranquilla.

Il Paradiso 9, anticipazioni 26 febbraio: Odile teme il peggio

Nelle ultime puntate della soap opera in onda sulla rete ammiraglia Rai, abbiamo visto come Adelaide ha lasciato Milano per andare a Londra dopo aver scoperto di essere malata. La contessa ha scelto la capitale della Gran Bretagna per sottoporsi ad accertamenti e cure sperimentali, tenendo però tutti all’oscuro della situazione, compresa la figlia che non sa niente della situazione della madre.

Il Paradiso 9, anticipazioni 26 febbraio: Odile teme il peggio (RaiPlay) – tedlobsterburger.it

Nell’episodio del 26 febbraio, Umberto deciderà di andare a Londra per un breve viaggio con la speranza di mettersi in contatto con Adelaide, visto che la donna è sparita nel nulla e ha fatto perdere le sue tracce. Il commendatore però tornerà con brutte notizie, visto che non riuscirà a trovare la contessa. La donna infatti sarà irreperibile, e farà preoccupare tutti.

Le anticipazioni però rivelano che ci sarà un colpo di scena inaspettato, visto che Odile riuscirà a parlare con Adelaide. La ragazza riuscirà a parlare la telefono con la madre, ma non sarà una situazione confortante. La giovane Di Sant’Erasmo sarà preoccupata per le condizioni di salute della contessa, in quanto al telefono la donna sarà stanca e affaticata.

Una situazione delicata, che porterà Odile a contattare subito Umberto e aggiornarlo sul quanto dettole dalla madre. A quel punto, Guarnieri deciderà di affidarsi a un parere medico e per questo chiederà aiuto ad Enrico Brancaccio, il nuovo compagno della figlia e cardiologo. Sarà proprio l’uomo a fornire informazioni preziose al commendatore sulle condizioni di salute della cognata.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Castagnole al forno buone come quelle classiche, ma più leggere: il trucchetto per farle morbidissime

Facciamo le castagnole al forno anziché fritte: con questo trucco vengono morbide e golose come…

1 mese ago

Sbagliavo sempre a lavare questi indumenti con le capsule di detersivo: ora non lo faccio più ed ho risolto la metà dei miei problemi

Non tutti gli indumenti possono essere tranquillamente lavati con le capsule di detersivo: quali sono…

1 mese ago

Friggitrice ad aria, va bene pulirla ma come elimino i cattivi odori? Il trucco vincente è questo

Ti svelo come eliminare per sempre i cattivi odori dalla friggitrice ad aria: il trucco…

1 mese ago

Le erbe aromatiche non mancano mai nella mia cucina: ora ho anche scoperto il trucco per averle sempre fresche

Finalmente è saltato fuori il trucchetto che permette di avere le erbe aromatiche sempre fresche:…

1 mese ago

Minestrone surgelato così mi sbrigo ma…mai senza questo tocco aggiuntivo che lo rende sfizioso

Il minestrone surgelato è spesso la scelta di chi vuole una cena veloce ma nutriente.…

1 mese ago

Purè di patate, lo chef più stellato al mondo svela come prepararlo: un capolavoro

Il purè di patate è un “comfort food” per tante persone: se usi il trucco…

1 mese ago