La Promessa colpo di scena tra Martina e Ayala: gesto shock dopo lo schiaffo. Spoiler spagnoli

Gli spoiler dalla Spagna per La Promessa: dopo lo schiaffo di Martina ad Ayala c’è un gesto davvero scioccante.

Gli spoiler che arrivano direttamente dalla Spagna per La Promessa ci portano molto avanti nelle trame, dandoci delle indicazioni su ciò che vedremo presto in onda anche in Italia. Come sappiamo, le puntate trasmesse su Rete 4 sono decisamente indietro (per via del doppiaggio) rispetto a quelle che vanno in onda su La 1 (canale televisivo spagnolo).

martina e ayala de la promessa
La Promessa colpo di scena tra Martina e Ayala: gesto shock dopo lo schiaffo. Spoiler spagnoli (tedlobsterburger.it)

Al momento, il pubblico italiano sta vedendo in onda su Rete 4 i primi segni di tensione fra Martina (che non accetta la nuova relazione della madre Margherita) e Ayala, ma la situazione si prepara a degenerare; già in precedenza sono trapelate delle anticipazioni riguardo ciò che succederà e la situazione per Martina sarà piuttosto drammatica.

Eppure, continuando oltre, gli spoiler spagnoli ci parlano di un accesissimo confronto fra Martina e Ayala, tanto da arrivare ad uno schiaffo: ecco cosa succederà prossimamente, una serie di gesti veramente scioccanti.

La Promessa, spoiler spagnoli: la situazione fra Martina e Ayala degenera

Stando a quanto emerso dagli spoiler spagnoli, date le ultime puntate in onda su La 1, esplode definitivamente la tensione fra Martina e Ayala. Tutto nasce quando la giovane riceve un invito da parte di un pretendente, che però (da innamorata di Curro) rifiuta immediatamente. Alonso e Cruz hanno comunque invitato Martina ad accettare anche solamente per mostrarsi cortese e non mancare di rispetto al giovane.

martina de la promessa
La Promessa, spoiler spagnoli: la situazione fra Martina e Ayala degenera. Credits: mediaset infinity (tedlobsterburger.it)

Martina torna sui suoi passi, ma ben presto scopre che dietro all’invito del pretendente c’è proprio il Conte, che si è messo in contatto con un suo amico affinché il figlio cominciasse a corteggiare la ragazza. Furiosa per quanto scoperto, Martina schiaffeggia Ayala davanti a tutti, lasciando i presenti senza parole; a seguito di ciò, Margarita e Cruz la invitano caldamente a scusarsi, ma Ayala non si mostra arrabbiato e anzi regala un prezioso collier a Martina.

La ragazza gradisce il gesto, ma poi capisce che Ayala sta solo cercando di comprare il suo consenso attraverso dei doni ed ha intenzione di controllarla in questo modo; nuovamente furiosa e in preda all’ira, fa accidentalmente cadere il bonsai di cui il Conte si prende cura da tempo. Durante l’ennesimo litigio Ayala ha anche un malore: dalle analisi si scopre che il Conte sta assumendo della Cicuta e tutti penseranno che a provare ad avvelenare Ayala, di nascosto, sia stata proprio Martina.

Gestione cookie