Hamburger a Roma Ted

Hamburger a Roma? Ted!

Se siete appassionati di Burger e, come noi, siete convinti che l’hamburger possa diventare una pietanza degna di un ristorante… allora sabbiamo qualcosa che fa al caso vostro!

Mangiare hamburger a Roma non è affatto difficile, la differenza sta nel “come” e “dove” farlo: se amate le atmosfere oltreoceano, ed il design moderno, ricercato ma lineare, venite a trovarci e vi troverete improvvisamente catapultati in un pezzetto di New York nel centro del quartiere Prati. Non è un caso che per gli utenti Foursquare, gli i nostri hamburger sono tra i migliori 10 di Roma!

Ted: hamburger da chef a Roma, per gli amanti della carne e non solo!

Vi bastano 10 tipi di hamburger diversi? Se sì date uno sguardo al nostro menu, dove potrete scegliere fra svariati panini con carne e non solo, dai più classici ai più ricercati.

Per fare i nostri hamburger di manzo utilizziamo solo carne di Black Angus che, per chi non lo sapesse, è il tipo più pregiato di Angus, una razza bovina di origine scozzese, e che viene allevato in ristrette zone del Mid West ed in Australia. La sua carne, tra le migliori a livello internazionale, è estremamente tenera ed ha un particolarissimo sapore, delicato e  dolce, dovuto al tipo di alimentazione cui è sottoposto il bovino: pensate che nell’ultima fase prima della macellazione, il Black Angus viene nutrito esclusivamente con mais.

Ma entriamo un po’ più nello specifico; se volete concedervi un hamburger da re vi proponiamo il Burger Royal, preparato con:

  • Black Angus
  • Scaloppa di foie gras
  • Uova di quaglia
  • Composta di cipolle caramellate

State ancora pensando che un hamburger vale l’altro?

Hmburger a Roma menu

Ovviamente la nostra offerta non finisce qui, ed oltre ai vari hamburger di manzo (dai più classici ai più ricercati) nel nostro menù troverete:

  • Hamburger di maiale fatto con carne di suino marinata nel whiskey e composta di cavolo rosso e mele annurche sfumate al basilico.
  • Hamburger di agnello condito con salsa di melanzane affumicate e peperoni verdi al timo.
  • Hamburger di pollo condito con songino, pomodoro e salsa Ted.

Ovviamente abbiamo anche un’ampia scelta di hamburger destinati a chi non ama la carne:

  • Burger di Salmone tritato al coltello e condito con pomodoro e pesto di rucola.
  • Burger di Tomino al forno insaporito con crema di pomodori secchi e basilico.
  • Burger vegano preparato con Seitan, avocado, pomodoro e salsa tzatziki.

Insomma, chi più ne ha più ne metta: non avrete che l’imbarazzo della scelta e, se proprio non riuscirete a prendere una decisione, potrete optare per il nostro Tris di miniburger composto da:

  • Hamburger classico
  • Burger al salmone
  • Burger vegano

Ted: mangiare hamburger a Roma strizzando l’occhio alla East Coast!

Dove sta scritto che gli hamburger vadano accompagnati esclusivamente dalle solite bevande? Vi invitiamo a provare nuovi accostamenti, anche i più insoliti, e non ve ne pentirete!

Appena entrati verrete colpiti dal grande bancone in legno che sorge al centro del locale: è il nostro cocktail bar, sempre aperto, dove i nostri barmen misceleranno cocktail nazionali ed internazionali di ogni tipo, da accompagnare a tutte le pietanze che vorrete.

Sarete serviti e consigliati da personale attento e disponibile, il tutto in un ambiente giovane ed informale che vi farà subito sentire a vostro agio mentre sceglierete tra le nostre svariate proposte.

Hamburger a Roma locale

 Se state cercando un posto per mangiare hamburger a Roma, che aspettate? Siamo a Via Terenzio, nel cuore di Prati, e siamo aperti tutti i giorni da mezzogiorno alle 02.00 di notte, quindi non avete scuse!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *