C’è un motivo per cui il Lobster Roll è diventato negli ultimi anni uno dei sandwich più richiesti in tutto il mondo: al di là del gusto personale, è una variante divertente e gourmet ai panini tipici di ogni località… anche in Italia! Ovvio, se la voglia che vi prende improvvisamente è quella per una rosetta con la mortadella… non c’è altro panino al mondo che potrà soddisfarvi allo stesso modo. Ma se volete sperimentare un sandwich dalla consistenza, profumo e aroma unico al mondo, il Lobster Roll è la scelta giusta per voi. Non possiamo garantire per tutti, ma ecco cosa potete aspettarvi mangiando il nostro Lobster Roll.

#1 Astice fresco dal Canada

Ogni mattina riceviamo l’astice vivo dal Canada. Non utilizziamo altro per i nostri Lobster Roll anzi, di più: non succederà mai che nel nostri sandwich troverete astice surgelato o che non sia fresco di giornata. L’astice viene bollito e viene selezionata la carne nelle giuste proporzioni tra chele/ventre/coda. Nella versione originale, aggiungiamo all’astice aggiungiamo solamente la salsa a base di burro ed erba cipollina: la scelta ideale per chi preferisce lasciare spazio al sapore del crostaceo. Se invece volte sperimentare, ecco quello che fa per voi:

  • ROCK ROLL: panino morbido con rucola, astice, peperoni, salsa TED spicy, servito con patatine fritte e insalata di stagione  try with:
  • SOUTH BEACH: panino morbido con iceberg, astice, avocado, pomodorini e salsa TED, servito con patatine fritte e insalata di stagione
  • LBLT: panino morbido con lattuga, astice, bacon, pomodorini e salsa TED, servito con patatine fritte e insalata di stagione

Ultimo particolare da conoscere prima di ordinare un Lobster Roll: la carne di astice, contrariamente a quanto si possa pensare, non viene servita calda… ma a temperatura ambiente! Ricetta originale garantita!

#2 Pane all’olio fresco di giornata

Non può esserci un buon lobster roll, senza un sandwich di livello: panino all’olio fresco di giornata, e non solo. Le dimensioni sono fondamentali: troppo pane rischierebbe di rendere il sandwich troppo pesante e non far emergere il sapore dell’astice. Al contrario, un panino troppo leggero rischierebbe di non reggere il peso del ripieno, che nel nostro caso… è molto generoso. Pensate che il forno che ci rifornisce ha creato uno stampo dedicato al sandwich TED! Da non dimenticare: altrettanta attenzione va dedicata alla fase di preparazione del Lobster Roll. Prima di essere passato sulla piastra calda, il panino all’olio deve essere imburrato ai lati!

#3 Contorno: fries and salad!

Non esiste Lobster Roll senza un contorno alla sua altezza: patate fritte croccanti e insalata sono d’obbligo. Le patate fritte compensano in croccantezza la consistenza morbida del sandwich, mentre l’insalata da quel tocco di acidità che bilancia il piatto. I nostri Lobster Roll sono sempre serviti con patatine e insalata, al costo di 18€. E così, un sandwich diventa un piatto unico, che accompagnato da una birra o un cocktail riesce a migliorarti la giornata!

lobster-roll-caratteristiche

Lobster Roll… All Day Long!

Come tutti i locali internazionali che si rispettino, siamo aperti tutti i giorni della settimana, da mezzogiorno fino alle 2 di notte: lobster roll, burger, cocktail sono le parole d’ordine che definiscono la nostra cucina. A questo si aggiungono antipasti altrettanto internazionali: tacos, nachos, nuggets di pollo, onion ring, sempre declinati e serviti con cura in un ambiente moderno e internazionale.

Prenota il tuo tavolo, assaggia il nostro Lobster Roll e facci sapere se ti è piaciuto!

Pin It on Pinterest